Ragazzi, voi come le vedete le novità software implementate su S4? Secondo voi le vedremo tutte sul nostro Note? :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, voi come le vedete le novità software implementate su S4? Secondo voi le vedremo tutte sul nostro Note? :)
Ho solo qualche dubbio sul floating touch, anche perché non so come possa funzionare, non credo sia la stessa cosa che abbiamo noi nel pennino, la S-pen non ha tipo un chip all'interno?
In teoria sammy ha detto che tutte le nuove features che non riguardino l' hardware ma solo il software saranno implementate negli altri smartphone di fascia alta della vecchia generazione
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io le trovo tutte a dir poco fantastiche sopratutto s health che io da ragazza amante di diete ecc la trovo piu ke eccezionale *-* spero tnt in quella io *-*
il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)
Io invece aspetto tutte le features sulla fotocamera, sono fantastiche :)
+1 leo per la fotocamera
si infatti la domanda è proprio questa..verranno implementate tutte le funzioni dell's4 sul note 2??dato che le novità dell' S4 sono di samsung, come avverrà l'aggiornamento ? in automatico con il firmware 4.2.2 di android ?? oppure questo aggiorna solo jelly bean ??
Secondo me, tempo un mese, e uscirà qualche leaked qua e là :)
Sicuramente con la 4.2.2 perche non ci sono altri aggiornamenti disponibili per il momento ;)
Ma non dovevano presentare anche qualcosa di analogo al fotosphere del nexus? Nei vari video sull'S4 che ho visto on line non ho trovato riferimenti a questa nuova funzione per la fotocamera..
Quella Sarebbe sicuramente una funzione che gradirei molto, senza dover ricorrere a software di terze parti..
Anche io trovo le funzioni fotocamera fantastiche *-*.. é tt bello *-*
il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)
Fossi in voi, non mi farei molte illusioni... rotflrotflrotfl
Sicuramente molte features arriveranno, ma con i tempi di rilascio "update firmware" di mamma sammy, vedremo quasi sicuramente il note3..:rolleyes:
Però come voi ci spero anch'io.. ;)
Però ha raggione.....
Implemetnteranno le cose per cui l'hardware lo permette. forse le 100 foto in 4 secondi no, probabilmente metteranno la doppia videochiamata, doppia registrazione, diario viaggio, Stranslate, qualche rinnovamente della touchwiz...azzardo quasi tutto anche perchè alcune funzioni le abbiamo già noi (airview). Forse le azioni con gli occhi no...dipende dalla bontà della fotocamera frontale del nuovo s4. Le mie ovvio sono tutte previsioni:).
Aspetterò il note3 fatto su questa base così finalmente ritorna l'infrarosso per controllare le tv e altro!
:D:D:D caro Leo, io non voglio smontare nessuno.. rotflrotflrotfl
Ma da esperienze passate con terminali sammy, ci sarà solo da pazientare.. E non poco..:(
Parlo per noi italiani, sempre ultimi nel ricevere aggiornamenti..:thumbdown:
Ma io personalmente problemi non me né faccio, perché sono dalla parte del modding..:D:D:D ma chi vorrà un device tutto stock, beh allora :banghead::banghead:
Ad ogni modo, come voi ci spero anch'io...:cool:
Dai, allora le speranze sn le ultime a morire :D
A me interessa molto la funzione conta passi, calorie,,, con il braccialetto. Del.resto x me sono inutili... Che dite,,, sarà compatibile anche x il note il bracciale??????? :D
Quoto... Secondo me ci sarà qualche miglioria ma poca roba: se mettessero tutte le funzioni possibili che l'hardware del note permette, che novità ci sarebbero sul note 3? Uno schermo con più dpp, octacore e una fotocamera con 5mpx in più? Chi lo Comprerebbe? Forse io ma perché mi concedo pochi sfizi tra cui un telefono nuovo all'anno... Anche se poi bisogna vedere... 5,9" del note 3 saranno davvero tanti... Secondo me stanno esagerando con le dimensioni... E come in tutte le cose, troppo troppo grosso non va bene.
Inviato dal mio Notone bianco powered by cis80's rom v17
Andro, mi stai dicendo che lo sfondo sarà l'unica cosa che aggiorneranno sul note 2? Roftl roftl roftl
L'opzione slow motion del Note 2 vuol dire catturare più di 25 frame per secondo... in teoria vuol dire che ogni frame può essere visto come un'immagine singola... e ad 1/8 vuol dire prendere 8 volte in più di frame... Non so se scenda la risoluzione... ma credo che questo non sia un problema hardware che ne impedisca l'implementazione al limite ci potrebbero essere problemi di messa a fuoco o esposizione...
Finchè i nostri cuochi nella sazione modding non cambieranno telefono abbiamo speranze di vedere molte features sul padellone. E poi molti di loro hanno reso i nostri terminali decisamente più prestanti di quanto manna samsung li avesse concepiti.
Prima o poi cambieranno la scritta sul nuovo sfondo in "modding, life companion"