Visualizzazione stampabile
-
La miglior difesa..
ciao cari notai
purtroppo il mio note 1 è arrivato alla fine dei suoi giorni.. avrei tanto voluto attendere il note 3, ma purtroppo ho bisogno di un terminale nuovo, e visto che i prezzi del note 2 sono diventati "amichevoli" ho deciso di passare alla seconda versione della piastrellaphone
col note 1 ho sempre utlizzato le flip cover.. ma non sono rimasto soddisfatto della qualita' dei materiali di quest'ultima, perche' si scolla la parte interna e la colla col tempo finisce ovunque..
mi affido a voi.. come proteggete il vostro note2? preferite bumper e pellicola? ..la flip cover di nuova generazione è migliore di quella del note 1?
grazie per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandroide
ciao cari notai
purtroppo il mio note 1 è arrivato alla fine dei suoi giorni.. avrei tanto voluto attendere il note 3, ma purtroppo ho bisogno di un terminale nuovo, e visto che i prezzi del note 2 sono diventati "amichevoli" ho deciso di passare alla seconda versione della piastrellaphone
col note 1 ho sempre utlizzato le flip cover.. ma non sono rimasto soddisfatto della qualita' dei materiali di quest'ultima, perche' si scolla la parte interna e la colla col tempo finisce ovunque..
mi affido a voi.. come proteggete il vostro note2? preferite bumper e pellicola? ..la flip cover di nuova generazione è migliore di quella del note 1?
grazie per le risposte
la flip cover del Note 2 originale samsung è stupenda
-
ohh zio Andy! mi fa piacere leggerti ancora!
quindi mi dici che la flip cover del note 2 è migliore di quella del note 1?
-
Io ho una SLine da pochi euro presa sulla baia e mi ci trovo benissimo. Volevo prendere una flip come l'originale ma costa troppo per i miei gusti anche perché non saprei se mi soddisfi. Ho paura che non mi dia grip come quella in tpu che ho.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
che modello di SLine?
io stavo valutando questa.. una cover che sembra forgiata a mordor.. una protezione degna di un cavaliere templare.. vorrei una vostra opinione
Samsung Galaxy Note 2 N7100 Design Hülle Schutz Case Aluminium Stilform Silber | eBay
da una parte vorrei una protezione totale, dall'altra ho paura che per proteggerlo possa rovinarsi l'hardware quando arriva a toccare temperature estreme.. il telefono mi serve per lavorare, e quando sono in turno rimane col display acceso 7 ore di fila.. non vorrei esagerare, ma allo stesso tempo vorrei preservarlo per rivenderlo al volo come esce il note 3 ( il 2 preferivo saltarlo )
-
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=88536423332
Fantastica. L'unica modifica che ho fatto, come in tutte le s Line, taglio dove ci sono i pulsanti accensione e volume.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
dvd7320
Per me la s line "modificata" più la flip cover è la miglior difesa per il gn2 ;)
-
si credo che iniziero' con qualcosa di simile alla tua, buona l'idea di incidere la parte del bilancere..
cmq quella in alluminio sono tentato di prenderla, magari piu in la : )
ci si vede in sezione modding tra due giorni : ) ..tempo di prendere il bestiophone 2 : )
-
Quote:
Picciotto
Per me la s line "modificata" più la flip cover è la miglior difesa per il gn2 ;)
concordo pienamente, tentai all'epoca col galaxy note 1.. ma era uscito fuori un film horror purtroppo, non sono habilis in queste cose.. ( e nemmeno a mettere la pellicola sullo schermo senza far bolle )
sono un po impedito in queste cose grr
-
Quote:
Sandroide
si credo che iniziero' con qualcosa di simile alla tua, buona l'idea di incidere la parte del bilancere..
cmq quella in alluminio sono tentato di prenderla, magari piu in la : )
ci si vede in sezione modding tra due giorni : ) ..tempo di prendere il bestiophone 2 : )
Quote:
Sandroide
concordo pienamente, tentai all'epoca col galaxy note 1.. ma era uscito fuori un film horror purtroppo, non sono habilis in queste cose.. ( e nemmeno a mettere la pellicola sullo schermo senza far bolle )
sono un po impedito in queste cose grr
Occorre mano ferma e un buon taglierino e se uno accoppia benissimo i colori viene fuori una cosa micidiale ;)
PS @Sandroide non fare doppi post ma usa il tasto modifica grazie :)
-
Quote:
Picciotto
Occorre mano ferma e un buon taglierino e se uno accoppia benissimo i colori viene fuori una cosa micidiale ;)
PS @Sandroide non fare doppi post ma usa il tasto modifica grazie :)
si hai ragione, faro' piu attenzione : )
cosa ne pensi della corazza bardata che ho postato? ..quella custodia mi affascina, anche se credo contenga meno gli urti.. il bumper in silicone mi da piu sicurezza.. anche se quella in allumino fa da sarcofago, copre persino la parte anteriore, è anche molto bella da vedere ( a mio gusto )
opinioni? : )
-
Ho sempre preso s Line come custodie. Non penso di abbinare la flip in quanto non mi piace. Ho messo una pellicola e mi ci trovo bene. Non amo le flip perché sono complicate da usare col supporto auto della Cellular Line
-
Quote:
Sandroide
si hai ragione, faro' piu attenzione : )
cosa ne pensi della corazza bardata che ho postato? ..quella custodia mi affascina, anche se credo contenga meno gli urti.. il bumper in silicone mi da piu sicurezza.. anche se quella in allumino fa da sarcofago, copre persino la parte anteriore, è anche molto bella da vedere ( a mio gusto )
opinioni? : )
Penso (perché non l'ho visto) che la custodia in allumino fa lievitare il note rendendolo abnorme rotfl
Quote:
dvd7320
Ho sempre preso s Line come custodie. Non penso di abbinare la flip in quanto non mi piace. Ho messo una pellicola e mi ci trovo bene. Non amo le flip perché sono complicate da usare col supporto auto della Cellular Line
Va be certo impossibile abbinarla con il supporto per auto della cellular line ;)
-
Ho il note da oggi e ancor prima del cellulare ho comprato la cover , otterbox commuter e penso che sia la miglior difesa , oltretutto non aggiunge tanto spessore al cellulare.
-
Dopo parecchie settimane con la flip cover samsung, stanco dello sventolio dello sportello, oggi per il mio note 2 ho preso un bel bumper in plastica trasparente con dettagli gommati neri e bordino leggermente rialzato in modo da proteggere lo schermo in caso di caduta da quel lato e ne sono davvero soddisfatto!
Decisamente da provare!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
x Picciotto
tra il bumber e questa di alluminio, per quanto riguarda lo spessore non penso cambi molto, e poi è veramente bella a mio giudizio.. dagli una occhiata : D ..vorrei sapere se secondo voi è troppo chiusa ed il note rischia di andare in "calore".. o se l'alluminio potrebbe addirittura funzionare da dissipatore volendo (?)
x Brutalibus
gran bella custodia, da senso di protezione
X continua.mente
la soluzione dei bordi rialzati potrebbe essere ancora piu protettiva in effetti..
guardate come riposa bene il note 2 dentro questa custodia.. sembra biancaneve nel plexiglass : )
Samsung Galaxy Note 2 N7100 Design Hülle Schutz Case Aluminium Stilform Silber | eBay
è un po cara certo.. ma fa il note bello e ben protetto credo.. o no?
-
Uhm... Sono del parere che un bumper o una cover in tpu protegga di più di una in alluminio in caso di urti in quanto le prime trasmettono il colpo in modo attenuato rispetto al rigido alluminio.
-
Quote:
dvd7320
Uhm... Sono del parere che un bumper o una cover in tpu protegga di più di una in alluminio in caso di urti in quanto le prime trasmettono il colpo in modo attenuato rispetto al rigido alluminio.
si, questo è innegabile.. ma deve proprio cadere male e da una altezza notevole.. ho il note 1 da piu di un anno solo con la flip cover ( quindi protezione solamente per il display ) e qualche volo purtroppo l'ha fatto, ma non si è mai fatto nulla di nulla.. quindi anche se la custodia di alluminio effettivamente assorbe meno l'urto potrebbe rivelarsi valida in termini di protezione.
ad ogni modo il sondaggio parla chiaro.. quasi tutti voi avete preferito le custodie in silicone.. e credo che forse sia la soluzione migliore.. a patto che ci sia anche la pellicola sul display..
la custodia in alluminio offre protezione sia delle plastiche che del display, ha una bella estetica ( soggettiva ), e non ho capito se puo' dar problemi a livello di temperature..
sicuramente appena preso il note 2 mettero' la custodia in silicone con la pellicola per il display.. magari la custodia in alluminio la provero' poi, per sfizio ( visto che mi piace troppo )
-
In un'ottica orientata alla miglior difesa penso possa essere presa in considerazione anche questa qui:
http://www.igadgitz.com/products/u19...l#.UVIs3XQuLqA
Rende il note un po più spesso, ma ha il vantaggio di poter essere messa e tolta in un istante.
È stata la prima che ho comprato.
Il bumper però mi sembra esser il miglior compromesso tra maneggevolezza e capacità protettiva.
Domani se riesco posto le foto di quello comprato oggi.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
La ho per il mio Nexus 7 ed è fantastica ma non la ho presa per il note2 in quanto preferisco la s line e anche perché non mi piace dover aprire un flip per vedere chi chiama o per qualsiasi al la operazione. Parere personale. A proposito di quella in Al, non penso proprio che sia problemi per le temperature.
-
Quote:
continua.mente
è veramente bella come soluzione.. ma non scalda troppo? ..scusate se sto in fissa con queste temperature, ma mi accorgo che il note 1 frigge senza custodie.. visto che devo farne un uso intenso non vorrei si fondesse, specie l'estate..
-
In tanti mesi di utilizzo l'unica cosa che ha fatto scaldare il note è stata real racing 3, anche perché raramente lo uso mentre è in carica, per il resto durante la riproduzione di video in streaming o la navigazuone sul web non mi pare si scaldi mai in modo preoccupante.
-
[QUOTE=continua.mente;3565729]In tanti mesi di utilizzo l'unica cosa che ha fatto scaldare il note è stata real racing 3, anche perché raramente lo uso mentre è in carica, per il resto durante la riproduzione di video in streaming o la navigazuone sul web non mi pare si scaldi mai in modo preoccupante.
mmm.. si, indubbiamente con i giochi si arriva a temperature nucleari, il mio note 1 con gta diventa una vera bistecchiera.. è vero che durante la riproduzione in stream le temperature sono piu contenute.. ma quando si tratta di farne un uso intenso quasi tutti i giorni.. allora è meglio rifletterci su.. ( faccio il guardiano notturno, prima che pensiate che stia esagerando con le ore di utilizzo )
so anche che le custodie non sempre vengono create per tutti i tipi di utilizzo e non tutte le custodie fanno bene al telefono anche se sono funzionali e protettive.. per esempio l'annata delle flip con chiusura magnetica che desensibilizzavano l'area del touch screen corrispondente al magnete della clip fu veramente disastrosa..
la mia paura è di coprirlo effettivamente troppo per l'uso intenso che devo farne
-
Visto il costo contenuto potresti provare con la book cover di igadgitz che ti ho postato, visto che funge anche da supporto oltre che proteggere ben bene il note dalla maggior parte degli accidenti che gli possono capitare ed inoltre, potendo esser tolta facilmente, nel caso in cui il tel inizi a scaldare troppo, lo sfili via in un istante e gli fai prendere aria.
-
Quote:
continua.mente
Visto il costo contenuto potresti provare con la book cover di igadgitz che ti ho postato, visto che funge anche da supporto oltre che proteggere ben bene il note dalla maggior parte degli accidenti che gli possono capitare ed inoltre, potendo esser tolta facilmente, nel caso in cui il tel inizi a scaldare troppo, lo sfili via in un istante e gli fai prendere aria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si, e tra l'altro mi piace anche come estetica, è fatta bene! grazie per la dritta!
-
Figurati!
Con quel venditore poi vai sul sicuro, su ebay ha tutti feedback eccellenti ed io da loro ho fatto già tre ordini (2 per il note e 1 per il nexus) ed è sempre stato velocissimo ed impeccabile!