Visualizzazione stampabile
-
Launcher stock android
Salve a tutti. Probabilmente la mia domanda sarà scontata. Ma a volte sono proprio le cose più semplici che non si sanno fare.
Volevo sapere se era possibile utilizzare come launcher predefinito lo stock di android. Quindi niente touchwiz, o vari Nova ecc.
Sul market ne ho trovati vari. Ed è questo il punto, qual è quello buono?
Oppure per avere il launcher stock bisogna avere vari permessi ecc?
-
Quale sarebbe il launcher stock di android?
Hai uno screen da mostrare?
-
Ciao, intendo il launcher tipico dei nexus. Diciamo il Jelly Bean senza interferenze e modifiche da parte dei vari Samsung HTC ecc...
-
Nova, Apex e Holo HD sono i launcher che si avvicinano molto alla grafica del nexus ;)
-
Ci sarebbe anche il launcher trebuchet delle cyano..
Ma quoto Picciotto, ti basterà usare come preferito uno dei citati e sei apposto. .;)
-
Grazie, non era proprio quello ke volevo. Io avrei voluto impostare Jelly bean ufficiale. Proprio come su Nexus. Ma forse non mi sono spiegato bene! :-)
In ogni caso Holo HD, è molto bello, mi sa che tengo questo. Nova consumava troppa batteria, vediamo così come va.
-
Ma ti riferisci forse al tema delle icone?
Ho il note 2 ed il galaxy nexus ed usando nova launcher sul note 2, impostando il tema jb per le icone, ho lo stesso effetto su entrambi, fatta eccezione per la schernata di sblocco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Perchè non mettersi la super nexus?? ;)
-
Unica soluzione è mettere la cyanogenmod 10.1 4.2.2 con esperienza android puro come ha detto gerry
Un launcher è un launcher ti modifica un po la grafica ma non te le stravolge rifletti bene
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Unica soluzione è mettere la cyanogenmod 10.1 4.2.2 con esperienza android puro come ha detto gerry
Un launcher è un launcher ti modifica un po la grafica ma non te le stravolge rifletti bene
Ma a quel punto non si perdono tutte le personalizzazioni samsung legate alla pen, per esempio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App