Visualizzazione stampabile
-
Amici.. vedo solo post con " per me va bene ovunque - quoto - etc"... :eek:
dobbiamo dare ognuno la nostra preferenza, un po come ho postato io..
Così si tirano le somme e via..
Altrimenti arriva ottobre.. :rolleyes:
Mi aspetto che tutti inseriscano almeno 2 nomi di città.. :thumbup:
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Concordo con Gerry quindi dico: periodo settembre
città Firenze o Roma :thumbup:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Io in periodo agosto - inizi settembre ci sono, preferirei Roma, visto che abito in Basilicata.... Però se vengo voglio uno scambio di battute con Gerryb182 nel nostro dialetto Roftl Roftl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Io in periodo agosto - inizi settembre ci sono, preferirei Roma, visto che abito in Basilicata.... Però se vengo voglio uno scambio di battute con Gerryb182 nel nostro dialetto Roftl Roftl
Leo volentieri... ma per partecipare, dovrai farti tesserare nella setta.. e di conseguenza diventare un frocione del gn2... :thumbup::D
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Leo volentieri... ma per partecipare, dovrai farti tesserare nella setta.. e di conseguenza diventare un frocione del gn2... :thumbup::D
★ Gerry da tapatalk HD ★
+1 gerry:thumbup::D non se puede se non hai la tessera dei frocioni :D
-
Provvederò quanto prima Roftl
-
Per me settembre va bene ma dal 10 al 23 sono davvero in sicilia per vacanze/matrimonio!
Per il luogo se il ritrovo è in giornata preferirei restare nord italia massimo toscana/emilia romagna...
-
Firenze no è....sono tutti guefi.....io voto genova:banghead::banghead::banghead::banghead::ban ghead::banghead:
-
Umm..suggerisco emilia romagna:rolleyes:
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Suggerisco Taormina-Castelmola (Coma voi sapete non posso allontanarmi molto causa lavoro stressante)
http://www.youtube.com/watch?v=sTl-6kgt648