Da febbraio ho una Toyota auris ibrida con sistema touch e Bluetooth per telefonare tramite smartphone utilizzando gli altoparlanti dell'auto.
Premetto che il mio galaxy note 2 funziona perfettamente in accoppiamento con il touch via buetooth e posso telefonare e ascoltare la musica Bluetooth tramite gli altoparlanti dell'auto.
Detto questo in previsione di acquistare un supporto per auto della brodit per usare il mio note come navigatore , mi sono accorto che l'applicazione s voice del galaxy note 2 (ma penso che sia valida per altri smartphone Samsung tipo note 1 o s3) quella che ti permette di inviare vocalmente azioni al note, tipo invia sms , naviga a, previsioni del meteo ecc. ecc. non funziona. Sembra che una volta accoppiato al touch (appare l'icona Bluetooth di apparecchio collegato) non si riesca a farlo funzionare il software (non sento piu' l'assistente vocale che mi suggerisce cosa voglio fare) . Non vorrei che la Toyota abbia inserito qualche blocco che non permette l'uso del software samwung un volta collegato tramite Bluetooth dell'auto.
del tipo, vuoi inviare gli sms ecc. ecc. e allora acquista la versione superiore con incluso il navigatoe ( touch&go).
non pretendo che il software dello smartphone utilizzi gli altoparlanti dell'auto per il navigatore ma che almeno funzioni con gli altoparlanti dello smartphone perché in teoria non dovrebbe interferire con il sitema Bluetooth dell'auto .
qualche aiuto?