Problemi note 2 dopo aggiornamento
VITALOSSI
Ciao ragazzi,
ho comprato il note 2 a novembre e fino a circa un mese fa non ho avuto mai problemi, poi ho aggiornato e il telefono ha cominciato ha rallentarsi, si bloccava pure la rotazione automatica, fino al punto di bloccarsi anche durante le chiamate dovendolo riavviare per forza.
Ho fatto il buckup ripristinando i dati di fabbrica, ho caricato il buckup ma si bloccava ugualmente, allora ho ripristinato nuovamente ma ho caricato solo la rubrica. Per circa 3 giorni ha funzionato benissimo ma oggi mi si è bloccata dinuovo la rotazione e noto che si rallenta molto. Non so proprio cosa fare o se conviene sbrandizzarlo.
Vengo da un S2 che non mi ha dato mai problemi, spero che qualcuno mi possa aiutare Ciao.
problemi quasi identici...
Quote:
Originariamente inviato da
vitomalossi
Ho messo l ultimo firmwear no brend e sembra che tutto vada bene. Speriamo.
Ciao vitalossi anch'io come te sono proprietario di un note2 da nov 2012. Purtroppo anch'io dopo l'ultimo aggiornamento avvenuto circa un mese fa ho iniziato ad avere problemi simili ai tuoi, ossia:
Mancata rotazione schermo automatca;
Dispositivo che si rallenta o addirittura si pianta bloccandosi e necessitando addirittura il distacco batteria per il riavvio
In precedenza un difetto che si era presentato era stato che al termine di una chiamata, non mi appariva la tastiera e per farlo dovevo pigiare il tasto home e lo schermo sgranava e mi sparivano tutti i widget e le schermate. Sporadicamente ora avviene e l'ho risolto con il tasto menù.
Dal servizio clienti Samsung l'unica cosa che mi sanno dire è quello di fare il reset telefono, ma vedo che con te non ha funzionato e inoltre come gli ho detto io ripristinando i dati di backup il problema si ripresenterebbe.
Cosa è questo firmware no brend che hai installato?
Il mio note2 l'ho preso con tim. Puoi aiutarmi?
Ti ringrazio anticipatamente.