Visualizzazione stampabile
-
Problema crash app
Salve a tutti
Apro questa discussione in quanto mi è capitato questo: sul mio note 2 (brandizzato h3g) l'app fruit ninja parte regolarmente ma dopo pochi secondi si blocca e automaticamente si chiude.. ho provato diverse versioni e sempre lo stesso problema.. sul note 2 di mio cognato sempre brandizzato h3g l'app funziona tranquillamente.. per le altre app anche nessun problema... solo fruit ninja.. la cosa non è poi tanto rilevante ma per principio vorrei capire perche succede e si puo ovviare a ciò.. ero un ex possessore di galaxy s2 e so bene come muovermi nel campo modding (odin ecc.) Percio ditemi se posso provare a fare qualcosa.. grazie a tutti
-
Prova a formattare tutto ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Salve a tutti
Apro questa discussione in quanto mi è capitato questo: sul mio note 2 (brandizzato h3g) l'app fruit ninja parte regolarmente ma dopo pochi secondi si blocca e automaticamente si chiude.. ho provato diverse versioni e sempre lo stesso problema.. sul note 2 di mio cognato sempre brandizzato h3g l'app funziona tranquillamente.. per le altre app anche nessun problema... solo fruit ninja.. la cosa non è poi tanto rilevante ma per principio vorrei capire perche succede e si puo ovviare a ciò.. ero un ex possessore di galaxy s2 e so bene come muovermi nel campo modding (odin ecc.) Percio ditemi se posso provare a fare qualcosa.. grazie a tutti
Fai una prova installa l' App, ti crasha, cancella i dati dalle impostazioni e dopo la disinstalli ed infine la reinstalli, magari quando la togli i dati ti rimangono e ti va sempre in crash
-
Alt! Fermi tutti.. ieri notte ho spento io tel.. sta mattina l'ho acceso e c'erano da fare degli aggiornamenti (facebook, music hub ecc.) E tra i vari c'era anche samsung push service (che non c'entra nulla lo so).. fatto sta che dopo averli fatti ho reinstallato fruit ninja e... ora non crasha piu -.-" secondo voi dite che bastava riavviare il telefono gia prima? Che strano comunque.. ad ogni modo grazie a tutti per le risposte.. eccovi i thanks ;)