Visualizzazione stampabile
-
File System Ext4
Oggi, in vena di esperimenti, mi sono messo a cercare di convertire una chiavetta usb in ext4 per vedere come funzionava sul cell tramite cavo otg... ma... il cell non ha riconosciutoa chiavetta...
è il mio cell che ha problemi o il file system ext4 non viene proprio letto dai nostri terminali?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io metto la chiavetta normalmente e la riconosce come memoria di massa
-
Quote:
Originariamente inviato da
rampa93
Oggi, in vena di esperimenti, mi sono messo a cercare di convertire una chiavetta usb in ext4 per vedere come funzionava sul cell tramite cavo otg... ma... il cell non ha riconosciutoa chiavetta...
è il mio cell che ha problemi o il file system ext4 non viene proprio letto dai nostri terminali?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non credo via OTG possa funzionare, ma legge tranquillamente il filesystem FAT.. ho trovato alcuni problemi su rom non sammy, forse tu sei su una di queste???
-
Quote:
Originariamente inviato da Armage69
Quote:
Originariamente inviato da rampa93
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non credo via OTG possa funzionare, ma legge tranquillamente il filesystem FAT.. ho trovato alcuni problemi su rom non sammy, forse tu sei su una di queste???
Io monto il firm originale... sperimentavo la formattazione tramite comandi del terminale, solo che x testare il funzionamento, ho preformattato una chiavetta in ext4... lo scopo è quello di formattare dal cell la memory card in ext4 per avere il filesystem uguale sia nella sdcard0 che nella externalsd x la solita storia di spostare le app
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App