Visualizzazione stampabile
-
Pop up non funzionante
Ciao a tutti, mi sono accorto che il pop up non funziona più quando apro link ( di news) da facebook. Prima dell'aggiornamento mentre ero sulla mia pagina facebook e aprivo un link di notizie, si apriva con un pop up (molto comodo). Adesso non succede più e si apre una finestra intera, che mi riporta al sito. C'è un modo x "dire" al telefono cosa aprire con il pop up e cosa no?
-
Vai in impostazioni> gestione applicazioni>internet>elimina preferiti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
GRANDEEEE!!! grazie
-
Quote:
Picciotto
Ragazzi ci risiamo. ho fatto il procedimento, ma questa volta nonostante tutto, quando gli dico se aprire con il browser o con il chrome, mi apre la finestra intera del link, e non il pop-up.
Come posso fare per far tornare il pop up?
-
Quote:
harleysta
Ragazzi ci risiamo. ho fatto il procedimento, ma questa volta nonostante tutto, quando gli dico se aprire con il browser o con il chrome, mi apre la finestra intera del link, e non il pop-up.
Come posso fare per far tornare il pop up?
Semplicemente non puoi perché non hai più il browser popup!!
Sulla 4.3 hanno tolto il browser popup. Neanche il Note 3 lo ha. Su xda (fortunatamente) gira una versione moddata (provata e PERFETTAMENTE funzionante) compatibile per Note 2 con JB 4.3.
Cerca su xda "Resizable! Popup Browser from Note II (Root not needed)" e torni ad avere il tuo browser popup come prima e più di prima perché è migliore del precedente (puoi scegliere tre grandezze finestra). :)
Dimenticavo....si installa come una normalissima apk e non richiede root. bye.