Visualizzazione stampabile
-
Note 2 e velocità UHS 1
Salve a tutti, come da presentazione, già fatta, sono nuovo e ho acquistato un note 2 titanium grey ;)
Vorrei acquistare una memoria esterna e ho letto molte discussioni in questo forum ma ancora non mi è chiara una cosa.
Vorrei sapere, se qualcuno ha avuto già modo di testare, se le memorie UHS vengono sfruttate davvero dal note 2 o al + vanno come una normale classe 10.
in rete c'è un tale americano che tramite l'app che testa le sd ha notato che la velocità della micro sd della sundisk da 64 con tecnologia UHS non è eccezionale e sembra in linea con la classe 10 semplice.
a questo link https://www.youtube.com/watch?v=2PECc2kqXL8
poi ho chiamato la samsung e due operatori, dopo avermi lasciato in attesa per chiedere info, mi hanno confermato che non solo il note 2 le supporta ma sfrutta anche la velocità UHS... insomma sono confuso a chi devo credere?
Avevo in mente una 64 gb che ho letto in giro che il note 2 la supporta bene, vero?
Grazie in anticipo ;)
-
Non c'è proprio nessuno che possa dipanare questo dubbio?
Inviato dal mio Note 2 GT-N7100 usando Androidiani App
-
Up
-
Io credo che nel normale utilizzo, superare i circa 10 mb/s delle classe 10 non ha utilità..
-
:( uff vorrei essere sicuro prima di fare un acquisto inutile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frolloccone
:( uff vorrei essere sicuro prima di fare un acquisto inutile
Inviato dal mio Note 2 GT-N7100 usando
Androidiani App
Pensa: cosa usi che necessita di oltre i 20 mb/s in lettura e scrittura di cui è in grado una Samsung Classe 10 Plus?
-
È vero. Vorrei capire se effettivamente questo apparecchio nell'uso quotidiano riesce a spingersi oltre queste velocità. Anche nel caso più oneroso di velocità resta entro i 20 mb/s?
Questo ancora non so e vorrei capire.
Quali sono le applicazioni che potrebbero infrangere tale velocità, se ce ne sono.
Qualcuno può dirmrlo con certezza?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
frolloccone
È vero. Vorrei capire se effettivamente questo apparecchio nell'uso quotidiano riesce a spingersi oltre queste velocità. Anche nel caso più oneroso di velocità resta entro i 20 mb/s?
Questo ancora non so e vorrei capire.
Quali sono le applicazioni che potrebbero infrangere tale velocità, se ce ne sono.
Qualcuno può dirmrlo con certezza?
Grazie :)
Inviato dal mio Note 2 GT-N7100 usando
Androidiani App
Tanto le applicazioni conviene tenerle sempre e comunque sulla memoria del telefono... nella microsd ci metterai foto, video, musica... una classe 10 viene sfruttata solo quando registriamo video in full hd :)