Il riepilogo rapido funge solo passandogli la meno sullo schermo senza toccarlo ;)
Non funge con gli occhi
Visualizzazione stampabile
Il riepilogo rapido funge solo passandogli la meno sullo schermo senza toccarlo ;)
Non funge con gli occhi
sisi lo so ma non va!Se faccio il test sensore con *#0*# non mi da nessun errore
Non funziona sempre di seguito devi aspettare un poco di secondi
A me non funziona mai quello è il problema, pero nel test dei sensori funziona
Risolto!Ho disattivato l opzione riavviato e riattivato,ora funziona tutto alla perfezione!
Ciao a tutti, il sensore di prossimità del note 2 come fnziona?
Ho notato che i sono "tre" buchetti in alto a destra. quello piu a destra suppongo sia la fotocamera ma gli altri due? uno il sensore di prossimità ma l'altro?!
Vorrei cercare di capire come fnzionano e sapere se c'è qualche app per diagnosticarli o testarli.
Da qualche giorno a questa parte quando telefono e tolgo il cellulare dall'orecchio il display rimane spento, suppongo che sia il sensore perchè riprovando l'operazione qualche volta dopo funziona. con la mano in chiamata a volta il display di spegne e riaccende ed altre no.
Prima di tiar su mille casini vorrei che qualcuno mi spiegasse come funziona e se c'è qualche impostazione per disabilitarli o qualche app per testarli!
Grazie ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviato da holyhope
Potrebbe dipendere dalla custodia o da qualcosa che stà davanti al sensore... pellicola ecc ecc
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao, scusa se rispondo adesso.
Io ho la custodia solo sul retro per cui non insluiesc.
Ho la pllicola sullo schermo ma è quella perfettamente su misura e taglia fuori i sensori e la fotocamera per cui sopra a loro non c'è proprio nulla....
Se lo pulisco col dito funziona per tipo qualche minuto poi torna di nuovo non ben operativo :-(
Lo ho gia fatto, sia con un panno che col dito che con quegli spray per pulire gli occhiali... :-(