Come da titolo, visto che sono in procinto di passare da iphone 5 a Note2, cosa è meglio scegliere tra LTE e non, su ebay ho trovato un LTE a 500, garanzia Europa no brand. Che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, visto che sono in procinto di passare da iphone 5 a Note2, cosa è meglio scegliere tra LTE e non, su ebay ho trovato un LTE a 500, garanzia Europa no brand. Che ne dite?
a mio parere LTE inutile in italia, sia per le tariffe che per la poca zona d'azione e inoltre; a cosa servono 100 mega di rete dati che poi effettiva arriva ai 40 mega quando ancora in tutte le case italiane per avere una 20 mega che dia veramente 20 mega bisogna essere figli del papa? per adesso HDSPA + va piu che bene raggiunge facilmente 10 - 12 mega di download in zona dove prende bene ( almeno io con TIM ) quindi reputo momentaneamente i telefoni con LTE solo dispositivi a scopo di pavoneggiamento, io ciò LTE e tu no .. tutto qui.
Quoto in pieno dzong, in Italia al momento è inutile avere lte. Magari tra qualche anno se ne potrà parlare ma per ora se hai la possibilità di portare a casa il note 2 normale a miglior prezzo vai tranquillo! Non te ne pentirai ;-)
vi ringrazio delle risposte.
per ora ho trovato il miglior prezzo su e.bay a 500 ma nella versione lte (europa), se riesco a trovarlo a meno 3g seguirò il vostro consiglio.
Ecco a te: Samsung N7100 Galaxy Note 2 Europa
Servizio affidabile, puntuali, disponibili e molto precisi. Una volta spedito, ti inviano il tracking code .
Io l'ho acquistato qui e non ho avuto problemi!
418 euro è il miglior prezzo nella rete!
Appena comprato su Amazon a 399 euro.
Non appena arriva vi faccio sapere.
Meno di 399 euro li trovi solo usato o ricondizionato, il mio è nuovo.
;-)
Ragazzi una domanda, io ho il note 2, grande telefono, però starei valutando uno scambio con il nexus 4, secondo voi ne vale la pena? Una vostra opinione???
Dipende perché hai comprato il Note 2, se l'hai fatto per l' S- Pen magari per lavoro, i magari l'hai preso in sostituzione di un tablet 7" come ho fatto io, allora non ti consiglio di passare a Nexus; al contrario se l'avevi preso per altri motivi, potresti anche prendere il Nexus anche se io ti consiglierei di prendere un bel HTC ONE, davvero un gioiellino.
E' stato uno sfizio, però non resisto a tenerli originali questi telefoni e sono malato di flashing, così l'idea del nexus 4, perchè, credo, che sia un telefono aperto ai developers e senza vincoli come magari può essere il samsung.
Beh il Note 2 è per antonomasia IL terminale che offre maggiori funzioni di tutti i modelli e marche incluse (dovuto soprattutto alla S-Pen e alla sua propensione come terminale adibito al lavoro), ergo è il dispositivo che si adatta maggiormente ad ogni singolo utilizzo di ogni utente in ogni singola situazione sulle singole esigenze.
Detto questo però, visto che è molto specifico come terminale e strapieno di funzioni, il modding è alquanto limitato anzi io direi molto limitato, quindi se ti piace moddare allora il Note 2 non è il dispositivo da selezionare.
P.S. Per me resta attualmente ancora il terminale da battere ancora oggi, poiché è quello che trovo più equilibrato in assoluto ;)
Infatti anche in rete trovi i dati in cui danno il Note 2 miglior terminale attualmente in commercio, HTC One e S4 compresi ;)