Visualizzazione stampabile
-
si può migliorare però un pochetto la velocità lo stesso basta andare in
impostazioni-> opzioni sviluppatore (e attivarle) -> e disattivare animazione di ridimensionamento finestra, ridimensionamento animazione finestra e ridimensionamento durata animator
questo farà si velocizzi un po' nel caricamento di tutto perchè non ci saranno più quelle inutili animazioni
-
Rimuovi semplicemente l'opzione che ruota l'immagine in base alla testa.... rallenta moltissimo l'operazione
-
A me per la prima volta oggi mi si è bloccato mentre stava caricando Facebook dopo aver effettuato il login, sono stato costretto a riavviarlo...
-
Mi aggiungo alla lista (nera) dei note 2 con insane chips e quei dannati freeze.... tra l'altro mi hanno tirato una bella sola dato che mi hanno venduto il cell usato senza fare accenno ad un qualsiasi problema... va be comunque io voglio uno smartphone come nuovo quindi ho registrato prodotto e seriale su samsung exclusive, non troppo lontano da dove abito c'è un centro samsung "gold" cosa devo dirgli per farmi sostituire direttamente il chip incriminato? non vorrei che me lo aggiornassero e basta.
-
Gli chiedi la perizia completa del prodotto, Avverti su Twitter i ragazzi di Exclusive che seguano tutto l'iter della riparazione. Quando tra 2 settimane te lo ridanno controlli il terminale se ha ancora il chip difettoso o meno se ha la cornice in metallo(plastica) messa bene e senza screpolature (a me l'hanno ridato malconcio e montato male) se tutto è ok lo prendi altrimenti fai un altro giro e protesti con exclusive. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
pevian
Gli chiedi la perizia completa del prodotto, Avverti su Twitter i ragazzi di Exclusive che seguano tutto l'iter della riparazione. Quando tra 2 settimane te lo ridanno controlli il terminale se ha ancora il chip difettoso o meno se ha la cornice in metallo(plastica) messa bene e senza screpolature (a me l'hanno ridato malconcio e montato male) se tutto è ok lo prendi altrimenti fai un altro giro e protesti con exclusive. Ciao
grazie mille per la risposta immediata! Cosa posso fare se il cellulare mi torna "danneggiato" riguardo graffi e cose varie che tu hai menzionato?
ah e una cosa molto importante: il mio Note 2 ha su un firmware h3g, però come ho detto l'ho preso usato e non so se nativamente aveva proprio questo firmware o era no brand. C'è un modo per capirlo? o almeno all'assistenza creano problemi se trovano un firmware che non sia quello "di serie" non so se mi sono spiegato...
-
Se è danneggiato fai notare il danno all'assistenza e chiedi che venga riparato, informando sempre exclusive. Per il resto non saprei proprio aiutarti. Ciao
-
Quote:
iPako
...
ah e una cosa molto importante: il mio Note 2 ha su un firmware h3g, però come ho detto l'ho preso usato e non so se nativamente aveva proprio questo firmware o era no brand. C'è un modo per capirlo? o almeno all'assistenza creano problemi se trovano un firmware che non sia quello "di serie" non so se mi sono spiegato...
anch'io non saprei come aiutarti se non chiedendoti dove hai recuperato quel dato per confrontarlo con il mio
oppure chiedi in sezione modding del Note II
-
Ragazzi,
mi aggiungo anche io alla lista degli insane chip.
Io non ho impuntamenti e freeze ma il telefono si riavvia spesso.
Prima due volte a settimane, adesso 3 volte al giorno.
Che faccio?
-
Quote:
flavio1900
Ragazzi,
mi aggiungo anche io alla lista degli insane chip.
Io non ho impuntamenti e freeze ma il telefono si riavvia spesso.
Prima due volte a settimane, adesso 3 volte al giorno.
Che faccio?
assistenza dopo la registrazione all'exclusive
purtroppo non mi sembra che ci siano alternative.