Visualizzazione stampabile
-
A me dice che non ho l'insane chip, é merito del perseus o posso stare tranquillo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
snape
Allegato 66736
Sono allibito.
Preso meno di un mese fa, si è riavviato da solo due volte e negli ultimi giorni ha avuto due/tre impuntamenti durati una ventina di secondi, sarebbero i freeze che intendete voi o un freeze ti costringe a riavviare perché da solo non si riprende?
A me sembra assurdo che un problema così grave, in tutto il mondo e non ci sia una soluzione/azione da parte di Samsung, cioè, non è un difetto, ti muore il cellulare da un giorno all'altro. Mah.
Hai acquistato un terminale sicuramente conservato in magazzino. Con il chip vecchio. Il mio per esempio non ha l'insane chip
-
Buongiorno,
Io avevo insane chip, ieri sera ho cambiato kernel e rifatto il test.
Niente da fare purtroppo...
-
Quote:
alessio976
Buongiorno,
Io avevo insane chip, ieri sera ho cambiato kernel e rifatto il test.
Niente da fare purtroppo...
In che senso? Se ti riferisci al fatto che ti rimane insane chip con la emmc check è normale. Verifica la versione e la data di produzione del chip. Il kernel "in teoria" fixa il problema del bug di scrittura sulla nand che bruciava la scheda logica
-
Basta leggere No Insane chip per essere sicuri che il chip sia apposto?
-
Quote:
rizzotti91
Basta leggere No Insane chip per essere sicuri che il chip sia apposto?
Si.. in questo caso avresti la certezza di non avere il problema sudden death
-
A me dice No insane chip però ho letto che non bisogna guardare cosa dice in quella sezione bensì il chip e la revisione firmware... informazione errata?
-
Quote:
rizzotti91
A me dice No insane chip però ho letto che non bisogna guardare cosa dice in quella sezione bensì il chip e la revisione firmware... informazione errata?
L'app è stata aggiornata proprio per verificare questo. Quello che hai letto risale a quanto tempo fa ? Prima bisognava guardare il chip e la versione del kernel
-
Quote:
Shinva
L'app è stata aggiornata proprio per verificare questo. Quello che hai letto risale a quanto tempo fa ? Prima bisognava guardare il chip e la versione del kernel
Mi sembra di averlo letto nella discussione del Sudden death... quindi posso stare tranquillo? :D
-
Shinva,
Scusa ma non sono un esperto, infatti la procedura l ho fatta fare a chi se ne intende un pochino di più.
Cmq in effetti anche se il test mi dice insane chip, il tel non si e' più bloccato, ma presenta nuovi problemi, e piccoli impuntamementi soprattutto in fase di sblocco e blocco...
Secondo te da cosa dipende? Dal kernel?