CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 232
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Note II N7100)

    il mio note 2 non ha nemmeno un mese, ho wind e la promozione con internet illimitato.. dopo aver consumato 1 gb di traffico la connessione rallenta come da contratto. Il problema è che controllando non credo di aver consumato 1gb di internet... come posso fare per controllare la connessione o velocizzarla? qualcuno ha avuto questo problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Credo sia il caso di chiamare il tuo operatore "wind" e far fare delle verifiche..
    io con vodafone nessun problema.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Puoi anche scaricare dal Play Store l'applicazione di Wind che dovrebbe dirti se hai superato la soglia di traffico o meno

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anagidi Visualizza il messaggio
    il mio note 2 non ha nemmeno un mese, ho wind e la promozione con internet illimitato.. dopo aver consumato 1 gb di traffico la connessione rallenta come da contratto. Il problema è che controllando non credo di aver consumato 1gb di internet... come posso fare per controllare la connessione o velocizzarla? qualcuno ha avuto questo problema?
    Ho avuto il tuo stesso identico problema negli ultimi giorni. Va predetto che in generale qui dalle mie parti internet della wind va abbastanza male, probabilmente la peggiore tra le compagnie per quanto riguarda internet mobile, almeno qui in zona.
    Però negli ultimi giorni andava veramente veramente lentissima, il test con speedtest mi dava 35 kb/s. E avevo escluso come motivazione il superare la soglia di traffico di wind, perché 3g watchdog mi dava ancora al di sotto della soglia. Ho telefonato a wind, e da loro controlli mi han detto che avevo superato la soglia e che quindi al rinnovo del periodo sarebbe tornato tutto alla normalità. E in effetti così è stato. Spero di esserti stato utile.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Penso sia un problema strutturale di wind...con tutte le offerte (intenet+telefonate+messaggi) che hanno fatto i clienti saranno aumentati sicuramente e di molto anke....secondo me e un problema di una rete fisica non adeguata...... quando sono alla stazione termini(che e sempre strapiena di gente)e molto difficile navigare e anke messaggiare con whatsapp...nonostante vado in h+.....sei sicuro di non aver superato il limite?perke non sembri tanto sicuro con quel "non credo di aver superato il limite"..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona Nottata a tutti
    Sono un nuovo utente e colgo l'occasione per congratularmi con tutto il Forum, serio e affidabile.
    Oggi vi scrivo per un problema che affligge il mio Note 2.
    In questi 15/20 giorni ho notato che il mio Note 2 ha iniziato a bloccarsi/riavviarsi parecchie volte. Nei primi giorni mi limitai a ignorare questo fatto...con il passare del tempo però iniziai a cercare eventuali anomalie che potessero causare tutto questo.
    Il primo tentativo fu quello di eliminare ulcune app superflue o giochi di grandi dimensioni (TUTTE LE APP ISTALLATE PROVENGONO ESCLUSIVAMENTE DAL PLAY STORE) ma senza concludere niente. Il secondo tentativo fu incentrato sulla batteria, sul cancellare cache e controllando l'utilizzo della ram...ma niente... batteria sana con consumi e durata nella media (1 giorno e qualcosina, visto l'uso intenso anche per lavoro), la ram non era certamente un problema come le app che avevo in esecuzione.
    Terzo tentativo, un bel reset alle impostazioni di fabbrica...pensai che il problema fosse estirpato ma invece ripresero subito i blocchi/riavvi...arrivano a 2/3 al giorno!
    Ora mi ritrovo spiazzato e chiedo aiuto a Voi esperti... confermo che lo smartphone non ha subito modifiche o urti di nessun genere, non sono istallate rom cucinate, la batteria è in buone/ottime condizioni, non sono attivi i permessi di root, non sono presenti/istallate app esterne a quelle del play store, i blocchi/riavvii sono casuali (capitano mentre digito, mentre sono su facebook, mentre navigo semplicemente...O.o mentre è semplicemente bloccato)....

    Mi affido alle vostre soluzioni e ai vostri consigli... RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che versione hai?
    Verifica se hai l'insane chip. Googla che ti darà l'app che te lo rivela, non mi ricordo come si chiama.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Th3ItalianJob per il post:

    HoUx (06-06-13)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3ItalianJob Visualizza il messaggio
    Che versione hai?
    Verifica se hai l'insane chip. Googla che ti darà l'app che te lo rivela, non mi ricordo come si chiama.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    L'applicazione è EEMC Brickbug check
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rizzotti91 per il post:

    HoUx (06-06-13),sedotto (08-04-14)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è il risultato con l'app EEMC
    Screenshot_2013-06-06-10-26-16.jpg

    Note-II Sudden Death?
    YES. Insane chip O.o

    In questo caso che soluzione potrei seguire?

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy