Visualizzazione stampabile
-
problema con i video.
Ragazzi può essere anche una stupidata ma non riesco a metterlo a posto.. Faccio video con il telefono.. Lo passo sul PC.. Si vede bene ma la voce risulta rallentata.. Non camminano insieme le due cose.. Come dovrebbe essere.. Mi aiutate?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Sul telefono si vede bene?
Potrebbe essere un problema del PC o del software che usi per riprodurre i filmati ripresi con il note. Può sembrare strano ma la riproduzione dei filmati in full HD registrati con i moderni apparecchi può mettere in crisi i computer un poco datati. tanto da essere visualizzati spesso a scatti.
-
Ho un lenovo Windows 7.. Sul cel si vede bene.. E si sente bene.. Sul PC ho provato media player real e vari.. Ma sempre lo stesso problema... La voce con il video non coincide.. Non va a scatti.. Si cmq il mio PC non è nuovissimo.. Però con altri cel questo non succede..
-
Quote:
Originariamente inviato da
leila90
Ho un lenovo Windows 7.. Sul cel si vede bene.. E si sente bene.. Sul PC ho provato media player real e vari.. Ma sempre lo stesso problema... La voce con il video non coincide.. Non va a scatti.. Si cmq il mio PC non è nuovissimo.. Però con altri cel questo non succede..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Più che la marca dovresti dirci che processore, quanta RAM e quale scheda video ha il tuo PC. Se i video sul cellulare si vedono bene credo sia per forza un problema di computer. Non hi la possibilità di provare a guardarli su un altro PC?
-
Come si fa a guardare le caratteristiche del PC..? Perché il e usato.. E nn ho nulla..
-
Quote:
leila90
Ragazzi può essere anche una stupidata ma non riesco a metterlo a posto.. Faccio video con il telefono.. Lo passo sul PC.. Si vede bene ma la voce risulta rallentata.. Non camminano insieme le due cose.. Come dovrebbe essere.. Mi aiutate?
Androidiani App
Se il display del PC non è fullHD per forza ti fa quegli scherzi. Fai una prova abbassa la risoluzione e fai un video e guarda come si vede.
Per le caratteristiche scarica aida32
-
A quanto abbasso la risoluzione..?
-
Quote:
leila90
A quanto abbasso la risoluzione..?
Androidiani App
Prova a 720 o 480
La risoluzione di registrazione dei video ovviamente.
-
se posso esserti di aiuto conosci il termine codec? se si fammi sapere, probabilmente hai un problema a riprodurre i video sul pc...
-
Ho il pc.. Negli scatoloni.. In quanto mi sto trasferendo.. Ma cosa è il codec?
-
Il codec è un programma che gestisce il flusso di riproduzione multimediale. Quando fai dei video in full hd con il nostro note 2, non sempre i pc lo possono riprodurre poiché non riconoscono tale file, o meglio, non conoscono il formato di riproduzione del file multimediale. Considerando il fatto che hai un buon pc, probabilmente hai bisogno di tale software. Infatti ti suggerisco di eliminare dal pc da pannelo di controllo->programmi e funzionalità-> disinstalli tutti i player che hai in piu al windows media player e di installarti il pacchetto k lite codec mega o x64, oppure procurati vlc 2.0.7 che è un ottimo riproduttore.