Visualizzazione stampabile
-
galaxy note 2 n7100 32gb
Salve a tutti,
sono una nuovissima iscritta ed aspirante androidiana! :)
in particolare vorrei comprare un note 2 con memoria interna da 32 gb...l'ho cercato nel web, solo che sembra non esista da nessuna parte, salvo che in america! :o
sapete indicarmi dove trovarlo? ed anche se potrei avere problemi nell'utilizzo qui in Italia, in quanto ho capito che sarebbe un cellulare di importazione.
spero riusciate a farmi capire...sono un po' confusa... o_O
-
Scusa ma non potresti prendere il note2 normale e metterci una micro sd da 32Gb?
Poi conviene che passi a presentarti nell'apposita sezione prima di essere richiamata da un moderatore.
-
il fatto è che ho letto da più parti che non sono nemmeno 16 gb, sono di meno, e che molte applicazioni non si possono mettere nella sd...fino a poco tempo fa il 32 gb era in vendita in un sito, ora lo hanno esaurito e non sanno se ne avranno ancora.
non ho capito se devo spostare la discussione in altra sezione, intanto, cogliendo il tuo suggerimento, mi sono presentata, spero basti...sono una pasticciona...:p
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230182
Qui per presentarti.
Lo spazio totale è di 10,36Gb ma basta e avanza per le apps. Per foto video e altro usi la micro sd
-
Non serve spostare la discussione ma solo presentarti nel link che ti ho indicato.
-
arigrazie! mi sono presentata di nuovo tramite il link che mi hai indicato.
...sono un'idealista...per ora rimango alla ricerca del 32 gb che non c'è!
non so però quanto potrò resistere...mi sono intrippata con il note 2...non riesco nemmeno a pensare di poter aspettare il note 3...
-
Secondo me considerando che gli oltre 10GB a disposizione del modello 16GB sono davvero tanti e che la versione da 32GB, se riuscirai a trovarla, costerò almeno 100€ più di quella da 16 forse ti conviene pensare seriamente se il tuo intestardimento sia conveniente.
Poi è chiaro che ognuno fa come crede.
-
non so a che livello sei in materia di modding ma volendo ci sono degli script che possono trasformare anche una micro sd da 64 giga come memoria interna del note2 volendo.
-
Ciao, io avevo la tua stessa esigenza, ed ho risolto molto semplicemente comprando una 32gb ed effettuando lo swap delle memorie, praticamente il telefono ora vede la 32 come memoria interna e la 10 come esterna. Tutto qui, semplice, indolore e soprattutto reversibile.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
sì, avevo letto di questa possibilità...il fatto è che io non ho mai fatto queste operazioni e non vorrei combinare guai o peggio ancora pregiudicare la garanzia del telefono...