Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldenwolf
Il termine SOTTOCOSTO è SEMPRE una strategia di mercato! Nessuno ti vende qualcosa a meno di quello che l'ha pagato, soprattutto le grandi catene! Tu fai conto che ne davano disponibili 1.500 pezzi, anche se fossero stati sottocosto di soli 10€ vuol dire che MP ci avrebbe rimesso 15.000€ (e solo per il Note II), ti sembra possibile?
La parola "sottocosto" è usata impropriamente per farti credere che sia più di uno "sconto"! In realtà sarebbe pubblicità ingannevole, ma tantè che nessuno fa nulla e continuano impunement ad abusarne! L'importante comunque è sapere che stai comprando un prodotto pagandolo meno, ma non certo sottocosto.
Per quanto riguarda MP: consiglio vivamente il ritiro in negozio, io lo avevo preso di sabato a 449€, lunedì mi arriva la mail che è disponibile, lunedì sera torno a casa e trovo il volantino con l'offerta a 399€ dal giovedì........ o_O! Ho deciso di aspettare 3 giorni e tanti saluti al preordine rotfl
si infatti ribadivo il concetto ;)
stessa cosa anch'io avevo fatto il preordine su marcopolo con ritiro presso negozio e poi alla fine l'ho preso altrove rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da goldenwolf
Il termine SOTTOCOSTO è SEMPRE una strategia di mercato! Nessuno ti vende qualcosa a meno di quello che l'ha pagato, soprattutto le grandi catene! Tu fai conto che ne davano disponibili 1.500 pezzi, anche se fossero stati sottocosto di soli 10€ vuol dire che MP ci avrebbe rimesso 15.000€ (e solo per il Note II), ti sembra possibile?
La parola "sottocosto" è usata impropriamente per farti credere che sia più di uno "sconto"! In realtà sarebbe pubblicità ingannevole, ma tantè che nessuno fa nulla e continuano impunement ad abusarne! L'importante comunque è sapere che stai comprando un prodotto pagandolo meno, ma non certo sottocosto.
Per quanto riguarda MP: consiglio vivamente il ritiro in negozio, io lo avevo preso di sabato a 449€, lunedì mi arriva la mail che è disponibile, lunedì sera torno a casa e trovo il volantino con l'offerta a 399€ dal giovedì........ o_O! Ho deciso di aspettare 3 giorni e tanti saluti al preordine rotfl
Ho detto sottocosto solo per specificarlo come da volantino Marco Polo.
Io poi l'ho pagato 329 esente iva.
Ovvio che sia tutta una strategia di mercato e che si è abbassato dappertutto, ma ricordo sempre che è uscito da meno di un anno e quanto costava solo l'inverno scorso?
699.
Inviato dal mio Note 2
-
Finalmente è arrivato!! Ritirato oggi pomeriggio, me lo sto spippolando tutto :D
-
io l'ho prenotato l'altro ieri quindi domenica piu o meno quanto tempo aspetterò?
-
grazie a tutti per l'interessamento cmq arrivato ieri na bombaaaa ciaooooo
-
salve anche io purtroppo ho da ridire a riguardo mi sono recato per comprare una tv ho aspettato un ora ma nessuno si e fatto vedere ho fermato un ragazzo che mi ha risposto che sarebbe arrivato subito ma niente mi sono recato alla cassa per far venire qualcuno da me ma anche li niente alla fine sono andato via, gente che si imbosca per non lavorare, pensavo ci fosse solo nel pubblico, devo dire che però questo e successo solo in questo centro, per il resto i prodotti sono buoni, di sicuro in altri centri il personale sarà più presente, la gente più disponibile, pero a parma marco polo zona centro torri di sicuro ci sarà da migliorare , spero che questa mia opinione aiuti chi di dovere a far rispettare i prossimi clienti che andranno a comprare qualcosa