CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Pareri su Marco Polo Expert?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ormai aspetto tranquillamente, mi hanno reso disponibile la fattura quindi la paura del telefono non piu disponibile è sparita diciamo.

    Vi aggiorno appena arriverà il telefono, spero in lunedi!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io il note 2 (color grigio), l' ho acquistato dal sito marcopoloshop e dopo circa 5-6 giorni, mi è arrivata l' email di ritiro presso il negozio e l' ho ritirato. Il mio dubbio è un altro: sulla confezione c' è un grosso adesivo in cui vien detto che il telefono funziona solo con sim appartenenti a gestori europei, ed inoltre sulla parte superiore della scatola viene riportata la scritta: ''European SIM model'', ho parlato sia con il negozio marco polo ed euronics (anche loro ce l' hanno con questa confessione), con Auchan e con il servizio clienti sia samsung mobile sia samsung exclusive, mi hanno tutti rassicurato sulla compatibilità/non compatibilità con sim di gestori extraeuropei, dicendomi che il mio telefono è uguale nelle compatibilità a quello che non riporta questa dicitura sulla scatola (naturalmente il mio risulta garanzia italia ed è no brand), ma ognuno mi ha dato una sua versione (ciò che mi ha lasciato un po' perplesso è che anche i due servizi clienti samsung sono stati molto vaghi). Accompagnando un amico a mediaworld ad acquistare un telefono, ho chiesto ai commessi/promoter samsung se loro sapessero qualcosa in merito, mi hanno mostrato la loro confezione che non riporta questa dicitura e mi hanno anche detto di verificare se per caso il mio note 2 non fosse stato prodotto in Corea come quelli che vendono loro (mi hanno fatto vedere il retro del vano batteria che sui loro riporta la scritta made in Korea). Infatti il mio telefono risulta prodotto in Vietnam, dove so che samsung possiede un' altra linea di assemblaggio, oltre a Corea e Cina. Le due domande che vi faccio sono: 1) Anche i vostri riportano sulla scatola l' adesivo in cui viene detto che risultano funzionanti solo con sim europee? E se avete chiesto informazioni in merito, cosa vi è stato risposto? 2) Anche i vostri sono prodotti in vietnam (oppure Corea o Cina), se sì, il prodotto assemblato in vietnam è identico a quello Made in Korea? Oppure risulta più scadente come qualità?
    Ultima modifica di gianalb; 04-08-13 alle 19:31

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato sabato scorso grigio con ritiro in negozio. Mail di disponibilità al ritiro arrivata ieri. AndTo in negozio, preso e pagato.. Ottimo!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianalb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io il note 2 (color grigio), l' ho acquistato dal sito marcopoloshop e dopo circa 5-6 giorni, mi è arrivata l' email di ritiro presso il negozio e l' ho ritirato. Il mio dubbio è un altro: sulla confezione c' è un grosso adesivo in cui vien detto che il telefono funziona solo con sim appartenenti a gestori europei, ed inoltre sulla parte superiore della scatola viene riportata la scritta: ''European SIM model'', ho parlato sia con il negozio marco polo ed euronics (anche loro ce l' hanno con questa confessione), con Auchan e con il servizio clienti sia samsung mobile sia samsung exclusive, mi hanno tutti rassicurato sulla compatibilità/non compatibilità con sim di gestori extraeuropei, dicendomi che il mio telefono è uguale nelle compatibilità a quello che non riporta questa dicitura sulla scatola (naturalmente il mio risulta garanzia italia ed è no brand), ma ognuno mi ha dato una sua versione (ciò che mi ha lasciato un po' perplesso è che anche i due servizi clienti samsung sono stati molto vaghi). Accompagnando un amico a mediaworld ad acquistare un telefono, ho chiesto ai commessi/promoter samsung se loro sapessero qualcosa in merito, mi hanno mostrato la loro confezione che non riporta questa dicitura e mi hanno anche detto di verificare se per caso il mio note 2 non fosse stato prodotto in Corea come quelli che vendono loro (mi hanno fatto vedere il retro del vano batteria che sui loro riporta la scritta made in Korea). Infatti il mio telefono risulta prodotto in Vietnam, dove so che samsung possiede un' altra linea di assemblaggio, oltre a Corea e Cina. Le due domande che vi faccio sono: 1) Anche i vostri riportano sulla scatola l' adesivo in cui viene detto che risultano funzionanti solo con sim europee? E se avete chiesto informazioni in merito, cosa vi è stato risposto? 2) Anche i vostri sono prodotti in vietnam (oppure Corea o Cina), se sì, il prodotto assemblato in vietnam è identico a quello Made in Korea? Oppure risulta più scadente come qualità?
    Ciao, riguardo al discorso sim l'unica idea che mi viene in mente è quella di provare, riguardo al discordo di fabbricazione del telefono, suppongo che tutti i telefoni, indipendentemente da dove vengono assemblati, siano assemblati con gli stessi materiali e procedure, semplicemente probabilmente samsung si affida a piu aziende in diversi paesi per produrre il prodotto.


    Modifica Messaggio
    Oggi è lunedi e ancora il codice tracking non è funzionante, assurdo, una settimana e non ho nemmeno la certezza che sia stato effettivamente spedito o meno, solitamente il codice di tracking dopo poche ore è sempre stato operativo, sono passati 4 giorni con oggi e risulta ancora inesistente, seriamente l'esperienza di acquisto più traumatica della mia vita, nemmeno dalla cina i tempi di spedizione sono cosi lunghi, inizio a dubitare se mi arrivi entro questa settimana, nel caso contrario essendoci di mezzo ferragosto se ne riparlerebbe chissà quando!

    Vediamo se arriva entro questa settimana, sicuramente per metterci 5 giorni di imballaggio mi arriverà un pacco assolutamente ben fatto e protetto



    Quote Originariamente inviato da baldani Visualizza il messaggio
    Ordinato sabato scorso grigio con ritiro in negozio. Mail di disponibilità al ritiro arrivata ieri. AndTo in negozio, preso e pagato.. Ottimo!
    Che fortuna, bello il padellone?


    Modifica Messaggio
    Ore 10:20 del mattino circa, mi suona il corriere espresso, corro a prendere il pacco, il mio note 2 è arrivato!
    Allora, i tempi di spedizione indicati sono stati rispettati, imballaggio assolutamente inesistente, infatti la confezione ha parecchie bottarelle nei lati, nulla di grave fortunatamente, lo appena messo sotto carica, oggi vado a comprare la pellicola protettiva e la cover!

    Il modello ho controllato ed è assemblato in Vietnam, poco importa, ho il mio nuovo Note 2, ora appena carico inizio a controllare se funziona tutto bene :P
    Ultima modifica di kalakus; 05-08-13 alle 11:09

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kalakus per il post:

    alessandroprato (06-08-13)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalakus Visualizza il messaggio
    Ciao, riguardo al discorso sim l'unica idea che mi viene in mente è quella di provare, riguardo al discordo di fabbricazione del telefono, suppongo che tutti i telefoni, indipendentemente da dove vengono assemblati, siano assemblati con gli stessi materiali e procedure, semplicemente probabilmente samsung si affida a piu aziende in diversi paesi per produrre il prodotto.


    Modifica Messaggio
    Oggi è lunedi e ancora il codice tracking non è funzionante, assurdo, una settimana e non ho nemmeno la certezza che sia stato effettivamente spedito o meno, solitamente il codice di tracking dopo poche ore è sempre stato operativo, sono passati 4 giorni con oggi e risulta ancora inesistente, seriamente l'esperienza di acquisto più traumatica della mia vita, nemmeno dalla cina i tempi di spedizione sono cosi lunghi, inizio a dubitare se mi arrivi entro questa settimana, nel caso contrario essendoci di mezzo ferragosto se ne riparlerebbe chissà quando!

    Vediamo se arriva entro questa settimana, sicuramente per metterci 5 giorni di imballaggio mi arriverà un pacco assolutamente ben fatto e protetto





    Che fortuna, bello il padellone?


    Modifica Messaggio
    Ore 10:20 del mattino circa, mi suona il corriere espresso, corro a prendere il pacco, il mio note 2 è arrivato!
    Allora, i tempi di spedizione indicati sono stati rispettati, imballaggio assolutamente inesistente, infatti la confezione ha parecchie bottarelle nei lati, nulla di grave fortunatamente, lo appena messo sotto carica, oggi vado a comprare la pellicola protettiva e la cover!

    Il modello ho controllato ed è assemblato in Vietnam, poco importa, ho il mio nuovo Note 2, ora appena carico inizio a controllare se funziona tutto bene :P
    Io controllo il telefono ogni 5 minuti, orecchie sempre tese... Aspetto la telefonata di marcoporco xD voglio il noteee xD

    Intanto ieri la mia ragazza ha preso l's3 mini
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo, tienimi informato appena lo vai a prendere!

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalakus Visualizza il messaggio
    Ottimo, tienimi informato appena lo vai a prendere!
    Notizie fresche dal marcoporco... Non avrò il mio note prima del 15... Sempre se rientro nel blocco di quelli ordinati
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alessandroprato per il post:

    kalakus (07-08-13)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho ordinato il 29 luglio con ritiro presso il punto vendita! Venerdì scorso ho mandato una mail. mi hanno risposto che il telefono è pronto al ritiro entro sette giorni presso il punto vendita (email AMBIGUA!). Sono andato di corsa al punto vendita (50 km a/r) l'altro ieri: telefono non disponibile in negozio! evidentemente l'email del customer service voleva dire che il telefono SARA' disponibile entro sette giorni! Non che lo è....................

    Ad oggi non mi è ancora arrivata l'email di notifica di disponibilità. Reputo vergognosi i tempi di consegna. E la totale incertezza nella quale ti lasciano. Ho comprato un meizu da un sito di hong kong e mi è arrivato dopo 6 giorni (sabato e domenica compresi)!

    Due giorni fa ne ho ordinato uno dagli stockisti, pagato 4 euro in meno, più i soldi della benzina e il tempo perso.. Un bel risparmio. Spero non mi facciano aspettare troppo anche loro!

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Notizie fresche dal marcoporco... Non avrò il mio note prima del 15... Sempre se rientro nel blocco di quelli ordinati
    Comunque il modo di gestione di marco polo è senza alcun senso, purtroppo come ben sai a ferragosto sicuro non arriverà nulla, se ne riparlerà dopo le vacanze se aspetti la, mentre su Amazon lo hanno messo allo stesso prezzo, i tempi di spedizione di amazon sono sempre stati velocissimi per me, puoi addirittura scegliere consegna in 1 giorno lavorativo, altrimenti la spedizione in 3 giorni standard è gratis! (io spesso pur selezionando la spedizione standard ho ricevuto il prodotto il giorno dopo!)

    Capisco poi che molte persone preferiscono ritirare il prodotto a mano, ma onestamente a me calcola che da marco polo è arrivato in una busta di plastica GLS, senza alcuna protezione ed è comunque perfetto, mentre da Amazon te lo impacchettano come si deve

    Quote Originariamente inviato da victormola
    io l'ho ordinato il 29 luglio con ritiro presso il punto vendita! Venerdì scorso ho mandato una mail. mi hanno risposto che il telefono è pronto al ritiro entro sette giorni presso il punto vendita (email AMBIGUA!). Sono andato di corsa al punto vendita (50 km a/r) l'altro ieri: telefono non disponibile in negozio! evidentemente l'email del customer service voleva dire che il telefono SARA' disponibile entro sette giorni! Non che lo è....................

    Ad oggi non mi è ancora arrivata l'email di notifica di disponibilità. Reputo vergognosi i tempi di consegna. E la totale incertezza nella quale ti lasciano. Ho comprato un meizu da un sito di hong kong e mi è arrivato dopo 6 giorni (sabato e domenica compresi)!

    Due giorni fa ne ho ordinato uno dagli stockisti, pagato 4 euro in meno, più i soldi della benzina e il tempo perso.. Un bel risparmio. Spero non mi facciano aspettare troppo anche loro!
    Victor stesso discorso per te, se non hai pagato non sei obbligato ad aspettare tempistiche assurde, io con la spedizione lo ricevuto entro i 7 giorni da marcopolo con consegna a domicilio come promesso, ma potrebbe essere stata fortuna, mentre da Amazon i tempi di spedizione sono davvero impressionanti, riguardo alla email ricevuta ne ho ricevuta una identica scrivendo al supporto, penso siano e-mail automatiche.
    Ultima modifica di kalakus; 07-08-13 alle 18:07

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Se non fosse per l'acconto (200€) li avrei già mandati in culo

    Mai più da marcoporco
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy