CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Auricolare Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Auricolare Note 2

    Salve, ho da poco comprato un auricolare bluetooth un HM 1200 della Samsung per ora perfettamente funzionante.. volevo provarlo ad usare anche come "cuffia" bluetooth e volevo sapere se c'era qualche programma in grado di gestire questo problema! Ho provato bluetooth mono froyo ma non funziona.. qualche aiuto? Grazie

  2.  
  3. #2
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    perdonami ma io non ti ho capito.
    un auricolare bluetooth è mono, le cuffie sono notoriamente stereo, qual'è il problema da gestire a cui ti riferisci?

    ps
    anch'io, neo possessore di un note, sto cercando un buon auricolare o una cuffia stereo bluetooth
    la tua ho sentito dire che spesso il volume non riesce a sovrastare quello ambientale... tu che ne dici?
    Ultima modifica di DLG; 05-09-13 alle 23:25

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    perdonami ma io non ti ho capito.
    un auricolare bluetooth è mono, le cuffie sono notoriamente stereo, qual'è il problema da gestire a cui ti riferisci?

    ps
    anch'io, neo possessore di un note, sto cercando un buon auricolare o una cuffia stereo bluetooth
    la tua ho sentito dire che spesso il volume non riesce a sovrastare quello ambientale... tu che ne dici?

    Mi spiego meglio..volevo sapere se c'era la possibilità tramite qualche programma di ottenere l uscita audio del lettore musicale del cellulare nell auricolare bluetooth.. L auricolare è diciamo mediocre,qualche problema sul volume che non è altissimo ma per 16€(amazon) a me, sta bene..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Sono possessore felice anche io di un HM 1200, e ti posso dire che si esistono delle applicazioni che permettono di ascoltare la musica tramite questo dispositivo, ma debbo anche dire che l'audio non è un gran che, molto meglio le cuffie ovviamente (per di più se adatte, pagati 20€ gli auricolari professionali per musica, ma la differenza è abissale da quelli forniti dalla Samsung, solo che non hanno i tasti per rispondere).
    Comunque tornando a noi puoi provare per esempio BT Mono, una volta attivato il Bluetooth e collegato il dispositivo HM 1200, attivi l'applicazione BT Mono e l'audio verrà trasmesso direttamente all'auricolare
    Ultima modifica di comatrix; 06-09-13 alle 01:46
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Sono possessore felice anche io di un HM 1200, e ti posso dire che si esistono delle applicazioni che permettono di ascoltare la musica tramite questo dispositivo, ma debbo anche dire che l'audio non è un gran che, molto meglio le cuffie ovviamente (per di più se adatte, pagati 20€ gli auricolari professionali per musica, ma la differenza è abissale da quelli forniti dalla Samsung, solo che non hanno i tasti per rispondere).
    Comunque tornando a noi puoi provare per esempio BT Mono, una volta attivato il Bluetooth e collegato il dispositivo HM 1200, attivi l'applicazione BT Mono e l'audio verrà trasmesso direttamente all'auricolare
    Grazie..ho già provato a utilizzare quest app ma con scarsi risultati, mi puoi dire se hai dovuto settare qualche impostazione sul note e se gentilmente mi dici se hai usato l' app a pagamento o quella free..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Scarsi risultati in che senso? Non ti funziona? Perché come detto precedentemente l'audio lascia molto a desiderare sull'HM 1200 (parliamo di musica non vocale poiché ritengo si senta in maniera adeguata quest'ultima).
    Non ho eseguito nulla di particolare, solo installato l'applicazione e la descrizione te l'ho data prima.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No non mi funziona.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ma hai collegato il dispositivo HM 1200 all'audio del telefono?
    Fammi vedere la schermata Bluetooth con collegato l'auricolare.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ma hai collegato il dispositivo HM 1200 all'audio del telefono?
    Fammi vedere la schermata Bluetooth con collegato l'auricolare.
    ecco a te..semmai mi invii il link dell app forse prendo quella sbagliata..

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo. Mantieni premuto HM1200 e vedrai che diventa di colore blu. Dopodiché fai una prova


    Ecco la differenza, noterai che c'è scritto "collegato all'audio del telefono", allorché il tuo è solo connesso.
    Ultima modifica di comatrix; 06-09-13 alle 14:41
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    Traettese92 (08-09-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy