Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lampy
si ma alla fine a me non interessa se per te la radio è necessaria io avevo fatto una domanda e ho risposto ad una risposta che mi è stata data.
se per te è necessaria lamentati con samsung non con me
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma li leggi i post prima di ridpondere?
Ho scritto due parti, DUE, una in cui uno può considerare una funzione non necessaria, l'altra in cui il discorso è basato sulla logica hardware. Mica mi sto lamentando con te, ho solo detto che non è logico scherziamo.
-
Ciao a tutti ragazzi!
Personalmente penso che lasceranno qualche funzionalità solo a note 3, senza portarla al note 2.
Se no come li giustifichi i 300 € di differenza tra le due generazioni?
O magari tolgono dal mercato il note 2 a ridosso dell'uscita del 4.3...
Inviato dal mio Note 2 White
A cloud can't hide the skyline
-
Quote:
Colaz
Ciao a tutti ragazzi!
Personalmente penso che lasceranno qualche funzionalità solo a note 3, senza portarla al note 2.
Logico, come detto più volte la maggior parte delle funzioni il Note 2 le supporta, diciamo il 90% delle funzioni sono compatibili ma non tutte verranno implementate per ovvie ragioni.
-
Quote:
Colaz
Ciao a tutti ragazzi!
io ho installato il note 3 pack del dr. keatan su xda e ce le ho praticamente tutte :rolleyes: male che va ci arrangiamo con i porting!
-
Non vendere più il Note2? Non diciamo assurdità. Ancora vendono il Tab2 10.1" e 7"... Vorse inizieranno a non produrlo, ma ne dubito. Ancora vendono l'S3.
Per le funzioni: il Note 1 ha tutte le funzioni del Note 2... Perché il Note 2 non dovrebbe avere tutte quelle del 3? Sicuramente non metteranno le foto a 360°, neppure l'S4 ha questa funzione, che comunque è dispendiosa inutile e stanno ancora sviluppando. Samsung non è Apple, gli riesce più facile non togliere roba e darci un firmware lento, che ottimizzare il tutto e togliere delle funzioni. Cosa potranno poi togliere? Tolgono il "menu a comparsa" per le funzioni della S-Pen? Ma se la 4.3 si basa solo su quello, il resto sono "modifiche e app inutili aggiunte"...
-
Non vendere più il Note2? Non diciamo assurdità. Ancora vendono il Tab2 10.1" e 7"... Vorse inizieranno a non produrlo, ma ne dubito. Ancora vendono l'S3.
Per le funzioni: il Note 1 ha tutte le funzioni del Note 2... Perché il Note 2 non dovrebbe avere tutte quelle del 3? Sicuramente non metteranno le foto a 360°, neppure l'S4 ha questa funzione, che comunque è dispendiosa inutile e stanno ancora sviluppando. Samsung non è Apple, gli riesce più facile non togliere roba e darci un firmware lento, che ottimizzare il tutto e togliere delle funzioni. Cosa potranno poi togliere? Tolgono il "menu a comparsa" per le funzioni della S-Pen? Ma se la 4.3 si basa solo su quello, il resto sono "modifiche e app inutili aggiunte"...
-
Quote:
Originariamente inviato da Thersicore76
Personalmente spero (e penso anche io) che il note 2 rimanga ancora in commercio... però ciò vorrebbe dire vederlo a natale ad un prezzo inferiore o massimo pari a 299, e con il 4.3 mi chiedo se samsung non lo veda più come una "bestia nera" dentro casa che toglie buonaparte del mercato al 3.
È vero, ancora c'è in commercio l's3 ma da un punto di vista di appeal e del target del prodotto c'è differenza con il note 2.
P.s. (ancora vendono l's2 plus ahahah)
A cloud can't hide the sun
-
In tutti i centri che ho visitato, negli angoli Samsung NON viene più mostrato il Note 2. Può sembrare banale, ma molti comprano quello che vedono. A Natale, nei C.C. le persone vedranno il Note 3 e l'S4... Fino a settimana scorsa mostravano il Tab2 10.1" ma pian piano lo stanno cambiando con il Tab 3. Chi non compra in negozio, ma lo fa online, ha molta più scelta, ma a Samsung non interessa più di tanto questo fattore... E' fiduciosa del fatto che le persone "sono più propense a vedere quello che comprano", e non posso dargli torto... Io ho sempre voluto vedere quello che compravo... Ma dove lo puoi provare adesso un Note 2 in mostra? Come ho detto i corner Samsung stanno "cambiando" i prodotti esposti... Neppure nei centri Vodafone e Co. viene più mostrato, credo comunque che ci siano certi incentivi a spingere i centri e i negozi a vendere il nuovo invece che il vecchio... Poi sono i centri e i siti online ad abbassare i prezzi. Anche quando il Galaxy Nexus era a 299€ sul listino Natalizio ufficiale di Samsung (che ho qui nel cassetto) riportava il prezzo originale. Inoltre se prendi qualcosa in abbonamento, il prezzo ancora oggi lo paghi completo come quando è uscito... Certo anche qui ci sono dei casi particolari... Io ho preso un Note 10.1" 4G della TIM. 10 € per navigare e 10€ per il Tab (che non mi interessa certo cambiare ogni anno)... alla fine il prezzo di uscita del Tab è di 230€ in 30 mesi (10x30=300-70 soldi riavuti in credito telefonico=230).
-
ma ci sono info sul fatto che le feature del 3 sono state implementate nella 4.3? perché nei video che avevo visto non avevo notato nulla di diverso riguardo spen e snote a me in realtà interessa la scopiazzata di spotlight
-
Le features del note 3 riguardanti snote e derivato sono assenti, il tutto confermato da Samsung