Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Non sono stato io ad inventarmi questa notizia ma lo ha ufficializzato Samsung e si parla che sarà implementata dalla 4.4 anche se il note 3 con abordo Android 4.3 già ha questa limitazione
Non ho detto che sei stato tu, volevo semplicemente aggiungere anche la mia recente versione dei fatti.....;)
-
Quote:
shooters
Veramente io ho acquistato un note2 ieri sera nuovo ufficiale italia da mediaworld e sulla scatole e appiccicata un etichetta dove dice che il terminale funziona solo con sim europee..
Anche per chi ha comprato diverso tempo fa il GN2 e aggiorna il device al 4.4, avrà attivato "regional lock" cioè noi che avremo una rom eurtopea potremo inserire solo una sim europea, ma ho letto solo pochi minuti fa che il mitico Chainfire per i GN3 con la root ha creato una mod che toglie il blocco. puoi trovare l'app su play store
-
Quote:
Picciotto
In pratica, con l'arrivo di android 4.4 kitkat il telefono non potrà più essere utilizzato fuori dall' Europa nel nostro caso
Io l'avevo capita diversamente.
Se compri un terminale in Europa, devi fare la prima attivazione con una sim europea, ma poi puoi cambiare sim e mettere quella che vuoi.
Tutto questo per evitare le importazioni parallele e sostanzialmente controllare i prezzi a livello territoriale.
-
Quote:
Guildamx
Se compri un terminale in Europa, devi fare la prima attivazione con una sim europea, ma poi puoi cambiare sim e mettere quella che vuoi.
Tutto questo per evitare le importazioni parallele e sostanzialmente controllare i prezzi a livello territoriale.
per quel che può valere, anch'io l'ho capita così.
altrimenti, per sam, niente più clienti business ma solo stanziali, e nell'epoca della globalizzazione mi sembra poco credibile.
IMHO
-
Ciao a tutti... Volevo chiedere se il nostro note II dopo l'aggiornamento alla 4.3 avrà l'air gesture che ha l's4 , non tutte è ovvio ( noi non abbiamo gli infrarossi )...
-
Quote:
Originariamente inviato da kurt89
Ciao a tutti... Volevo chiedere se il nostro note II dopo l'aggiornamento alla 4.3 avrà l'air gesture che ha l's4 , non tutte è ovvio ( noi non abbiamo gli infrarossi )...
Per air gesture quale intendi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quando entri nell ' s4 in Air gesture c'è info rapide , air jump , air browse , air move , air-call accept. Volevo sapere se con l 'aggiornamento questo tipo di funzioni saranno implementate anche nel nostro note 2.
-
Quote:
Guildamx
Quote:
DLG
per quel che può valere, anch'io l'ho capita così.
altrimenti, per sam, niente più clienti business ma solo stanziali, e nell'epoca della globalizzazione mi sembra poco credibile.
IMHO
Scusatemi ma non avevo capito...
Allora speriamo sia così
-
Quote:
Originariamente inviato da kurt89
Quando entri nell ' s4 in Air gesture c'è info rapide , air jump , air browse , air move , air-call accept. Volevo sapere se con l 'aggiornamento questo tipo di funzioni saranno implementate anche nel nostro note 2.
credo che se ci sono sul note 3 queste verranno implementate anche sul nostro...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Capisco , grazie e non ci resta che aspettare per vedere. ;)