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Purtroppo sono fuori casa e non posso aiutarti non avendo il pc sotto mano... non ho mai avuto poi problemi di ripartizionare una sd.
Comunque aspetta... a me sembra strano che un acquisto da Amazon si riveli un fake.
Prova prima solo a formattarla con il programma che ti ho postato prima... e vedi come si comporta nei prossimi giorni.
Il programma che hai postato tu con cui hai verificato che la tua sd è da 8gb anzichè 32 non lo conosco.
Hai provato, così tanto per fare, a copiarci una intera cartella di 30gb? Così, tanto per capire che ti dice il pc.
Se dovesse essere da 8gb il pc non ti dovrebbe far copiare l'intera cartella, giusto?
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1 allegato(i)
Per curiosità puoi confrontare il retro della sd samsung classe 10 in tuo possesso con quella in immagine allegata e dire se i codici corrispondono?
Allegato 90137
Riferimento qui: http://www.samsung.com/it/consumer/p...sd/MB-MSBGA/EU
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1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Beh, no, certo...hai ragione...
Anche se la foto che hai postato tu, è quella presente nell'annuncio del venditore
guarda...
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Informatica
Invece la mia è così (mi scuso per la qualità dell'immagine):
Allegato 90165
Dunque, ho preso una sola?
Vi vorrei far vedere la confezione, il blister con la quale mi è arrivata...non ce l'ho qui con me, ora...
ma credetemi, è completamente uguale!
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Si una sola (hanno pure collocato samsung a taiwan e non in corea, mancano i codici identificativi... non c'é bisogno di ulteriori riscontri). La foto che ti ho postato é appunto quella del venditore, fornita per tutti i tagli e velocità proprio per identificare le sole come la tua. Mi spiace. Prova a contestare l'acquisto e se hai pagato con paypal a scrivere per essere risarcito (indipendentemente dalla buona volontà del venditore, direi ben poco professionale). Due anni fa paypal mi ha risarcito, cioé riaccreditato la spesa.
Ps. ... O la rispedisci o ti consiglio di gettarla nella spazzatura (affidabilità = zero)
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Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Prova a contestare l'acquisto e se hai pagato con paypal a scrivere per essere risarcito (indipendentemente dalla buona volontà del venditore, direi ben poco professionale).
Io ho inviato la mail di reclamo tramite amazon...mi consigli di agire direttamente con Paypal?
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Oops...sto vedendo ora, ma il pagamento è stato effettuato direttamente tramite Mastercar...
Ma possibile che Amazon non prevede pagamento con Paypal?
Se entro nel mio profilo e voglio aggiungere una modalità di pagamento,
Paypal è inesistente!!! :o
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Quote:
Originariamente inviato da
alessioflirt
Oops...sto vedendo ora, ma il pagamento è stato effettuato direttamente tramite Mastercar...
Ma possibile che Amazon non prevede pagamento con Paypal?
Se entro nel mio profilo e voglio aggiungere una modalità di pagamento,
Paypal è inesistente!!! :o
Nel mio caso l'acquisto l'avevo fatto su ebay con paypal, che da sola rappresenta già una discreta garanzia... Mi dispiace doppiamente. Ciao
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Era la prima volta che acquistavo su Amazon...
assolutamente una delusione, a questo punto, se non permette neanche il pagamento tramite Paypal...
Ergo, non ne farò più uso!
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Ho appena acquistato una Kingston 32 Gb...
Prima dell'acquisto ho contattato il venditore eBay
per chiedergli (con un pò di sfacciataggine :-D ) se fosse realmente della capacità dichiarata nell'annuncio!
La Sd mi è arrivata appena appena, e la sto testando, prima sullo Smartphone,
poi sul Pc...
Lo smartphone mi dà come risultato VALIDA, ma come produttore mi indica TOSHIBA!!
Ora sto testando la capacità, con quel solito programmino che avevo...speriamo bene!
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Beh, giusto per aggiornamento,
volevo solo dirvi che ho inoltrato giorni fa un reclamo tramite Amazon
per il prodotto contraffatto che ho ricevuto.
Mi è arrivata una email con il rimborso dell'intera somma spesa..
speriamo BBene!! :-$