Visualizzazione stampabile
-
Installare note 2 al pc
Salve ragazzi :)
ho acquistato un note 2 da poco e mi chiedevo come fosse possibile installare il mio note 2 sul pc tramite cavo usb. Ho lrovato quella wi fi con kies e va bene, ma volevo sapere col cavo come funziona perché se non ricordo male cd di installazione vari non ne ho trovati nella confezione!
Inviato dal mio Note II White
-
Up
-
Quote:
Originariamente inviato da PatrixRuy89
ho acquistato un note 2 da poco e mi chiedevo come fosse possibile installare il mio note 2 sul pc tramite cavo usb. Ho lrovato quella wi fi con kies e va bene, ma volevo sapere col cavo come funziona perché se non ricordo male cd di installazione vari non ne ho trovati nella confezione!
Ciao, io non ricordo di aver fatto procedure particolari, una volta installato kies collega il cavo usb al telefono e al PC e kies dovrebbe riconoscerlo immediatamente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PatrixRuy89
Puoi collegare il note 2 al pc con il cavo previa installazione di kies sul pc, installando kies ti si installeranno anche i driver per il riconoscimento del note 2 come periferica di archiviazione multimediale.
-
Grazie :) avevate ragione! Appena attaccato si è installato solo...una curiosità: cosa vuol dire modalità "debug"?
-
Quote:
PatrixRuy89
Grazie :) avevate ragione! Appena attaccato si è installato solo...una curiosità: cosa vuol dire modalità "debug"?
È la modalità per gli sviluppatori
-
Ah okok :) me ne sto alla larga!
Un'altra curiosità (vi vedo esperti nel settore) mi consigliate qualche app "toga" che possa farmi sfruttare al meglio questo grande smartphone? :)
-
Quote:
PatrixRuy89
Ah okok :) me ne sto alla larga!
Un'altra curiosità (vi vedo esperti nel settore) mi consigliate qualche app "toga" che possa farmi sfruttare al meglio questo grande smartphone? :)
Ahahahahah "toga" mitico Silvano di camera caffè. Comunque dipende dall'utilizzo che fai del telefono ce ne sono una miriade e ognuno in base al suo utilizzo scarica le app che gli fanno più comodo.
-
Auhauhauhau xD mitico il Silvano xD
Però per lo più mi riferivo al fatto che sembra che la wi fi ogni tanto si perda di segnale e sull'app store ci sono sacco di app " potenzia wi fi"....funzionano? O.o
-
Quote:
PatrixRuy89
Auhauhauhau xD mitico il Silvano xD
Però per lo più mi riferivo al fatto che sembra che la wi fi ogni tanto si perda di segnale e sull'app store ci sono sacco di app " potenzia wi fi"....funzionano? O.o
Mai provate e mai avuto bisogno non saprei.
-
Ti ringrazio per la gentilezza :)
E ti giuro ti faccio un'ultima domanda: cosa implementerà l'aggiornamento ormai prossimo al 4.3? :)
-
visto che il problema è stato risolto, senza andare off topic, chiudo.
@patrix: ci sono dei thread in rilievo, usali per tutti gli aiuti e consigli sulle app! :)