Mi è venuta una idea... come faccio a vedere se la rom Chinese e multilingue?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi è venuta una idea... come faccio a vedere se la rom Chinese e multilingue?
Se installo quella cosa mi può succedere?
Scusate, ma si sa il perché Samsung non abbia inserito le funzioni del note 3 ? Ceh non credo sia problema di hardware, le funzioni della s-pen non penso necessitino di un' hardware particolare, lo stesso per il multi window.. Non voglio credere sia un fatto di marketing.. Altrimenti sarebbe proprio una cattiveria :(
Ps. Per l'aggiornamento, mi spiegate per favore questo fatto del bootloader bloccato, Knox e dell'impossibilità di effettuare il downgrade ? Grazie !
Hanno messo questo bootloader bloccato che riconosce solo quelle ufficiali 4.3 in su e nn si può fare il root per adesso.
Knox di fatto è un sistema di "protezione": all'interno del SO hai uno spazio criptato che usa programmi sicuri e certificati (che puoi prelevare sul Samsung Apps, guarda un po:)) e che è diviso dalla TocuhWiz classica... Di fatto puoi tenere i documenti di lavoro e comunque sensibili separati totalmente dai documenti o dati di "tutti i giorni"... All'interno del firmare controlla che non avvengano manomissioni del sistema, e quindi Root e modifiche alla recovery (tutte cose che pregiudicherebbero l'utilizzo di Knox nel SO, visto che con il root e recovery moddate sarebbe semplice bypassare l'ambiente protetto)... ma di fatto Samsung la usa anche per non concedere la garanzia a chi modifica il proprio terminale.
Il bootloader è bloccato perché Knox appunto ha dei controlli al suo interno, e non puoi più sostituirlo una volta installato, quindi il downgrade con Odin non funziona, se installi la 4.3 rimani con al 4.3... Potrebbero trovare il modo di cambiare il bootloader, ma rimane il fatto che ogni manomissione provocherebbe lo "scatto" del contatore Knox invalidando la garanzia... ad ora tutte le ROM cucinate delle 4.3 per Note 2 NON hanno Knox, gli viene proprio tolto e non viene usato il bootloader finale ma quella della prima leaked che non aveva Knox e non era bloccato...
Ah.. Grazie !
Vabbè non sono molto smanettone quindi non ho problemi per root ecc. Lol
Ma questo Knox non si può "non installare" ? Cioè, ho sentito che le app. Che "supportano" Knox e come se pesassero il doppio, perché teoricamente e come se venissero installate 2 volte.. Può dare "problemi" di memoria ? Scusa la mia ignoranza xD
Perché se da tutti questi "problemi" la 4.3 a questo punto penso che metto una ROM cucinata simile alla 4.3 u.u
Se tutto questo significa che il pericolo é che facendo il root si invalido perennemente la garanzia é una cosa,ma se significa non avere perennemente la possibilità di f@re root é ben diverso il discorso
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
qualcuno mi sa dire se la versione cinese uscita ieri e multilingua?
come si puo controllare?