Visualizzazione stampabile
-
si si ha lo spirtito giusto del moddatore, pure io avevo un lg 2x e avro' cambiato tremila rom 5000 kernel 28000 baseband ect ect ect, si arriva ad un punto che la mia personale curiosita' del mondo modding e' quasi arrivata alla fine, sono stato con la 4.1.2 per 3 mesi e sinceramente il mio n2 si comportava benissimo con prestazioni ottime, batteria da 7 ore di schermo. adesso ho messo grazie cmq a tutti i tester e a cuochi la ditto 3 che trovo una rom veramente ottima.cmq penso che queste azioni di moddare ect ect creano dipendenza cioe' non si riesce a smettere di cambiare rom.adesso sto provando di smettere definitivamente. tanto il cel funziona si accende naviga in internet e riceve chiamate.,
Quote:
Originariamente inviato da
sanji75
No no ti sbagli, avevo un s2 che gli ho fatto di tutto, un desire, un desire hd, un galaxy ace, un htc hd2 e ho ancora ora un htc hd mini con android, ma ci son ostati dei momenti i quali montavo azzardatamente una rom e non potevo usare il telefono xke la rom non era stabile e stavo tutto il giorno a diventare matto, ora sono contento cosi, ma non e detto che prima o poi non torno a sballare... buona giornata
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
-
adesso spiego la mia fretta io 4 mesi fa ho acquistato il note 2 (registrato su sam exlusive) quindi a solo 4 mesi e domani mi arriva il note 3 e volevo vendere il note 2 ma siccome presenta questo firmware non l hanno piu preso.
capito adesso la fretta
-
che vuol dire che presenta questo firmware?
Quote:
danko
adesso spiego la mia fretta io 4 mesi fa ho acquistato il note 2 (registrato su sam exlusive) quindi a solo 4 mesi e domani mi arriva il note 3 e volevo vendere il note 2 ma siccome presenta questo firmware non l hanno piu preso.
capito adesso la fretta
-
Presenta firmware ufficiale 4.3 India con boot bloccato e privo di lingua italiana
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Marchishi
che vuol dire che presenta questo firmware?
Che ti becchi knox fino al midollo e te lo tieni.
Non sapevo più come scriverlo e farlo capire,e pensare che gente pur di beccarlo si è installato pure la versione Indiana.rotfl
-
puoi fare solamente "mea culpa" in questo caso ti sei scavato la fossa da solo.bastava semplicemente informarsi prima di aggiornare...e poi la versione indiana??? ma chi te l'ha fatto fareeeee...ci sono un sacco di rom 4.3 con boot free e addirittura prime rom 4.4. non puoi dare la colpa a samsung che ha rilasciato una versione indiana..
Quote:
danko
Presenta firmware ufficiale 4.3 India con boot bloccato e privo di lingua italiana
Androidiani App
-
Su samsung live c'è il firmware per hkong...ma ul codice sembra lo stesso di quello cina
-
Quote:
sanji75
No no ti sbagli, avevo un s2 che gli ho fatto di tutto, un desire, un desire hd, un galaxy ace, un htc hd2 e ho ancora ora un htc hd mini con android, ma ci son ostati dei momenti i quali montavo azzardatamente una rom e non potevo usare il telefono xke la rom non era stabile e stavo tutto il giorno a diventare matto, ora sono contento cosi, ma non e detto che prima o poi non torno a sballare... buona giornata
Androidiani App
... e io resto dell'idea che se uno ha idea di fare modding, il note 2 non è proprio il terminale più adatto.... avevo un desire hd, gli ho fatto di tutto, ora col note 2 mi trovo già benissimo cosi!!
-
Quote:
incontentabile
... e io resto dell'idea che se uno ha idea di fare modding, il note 2 non è proprio il terminale più adatto.... avevo un desire hd, gli ho fatto di tutto, ora col note 2 mi trovo già benissimo cosi!!
È io un HTC Sensation che ho briccato
-
Che devo fare non pensavo che aveva il boot bloccato...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App