Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
incontentabile
... e io resto dell'idea che se uno ha idea di fare modding, il note 2 non è proprio il terminale più adatto.... avevo un desire hd, gli ho fatto di tutto, ora col note 2 mi trovo già benissimo cosi!!
Scherzi vero? rotfl
-
oggi niente se vanno avanti a rilasciare così gli aggiornamenti penso che per natale dell'anno prossimo ce la facciamo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lampy
oggi niente se vanno avanti a rilasciare così gli aggiornamenti penso che per natale dell'anno prossimo ce la facciamo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Bah, davvero strana 'sta cosa. Vai a capirli 'sti coreani.
-
Quote:
dbargel
No, attualmente sembra impossibile.
La risposta era riferita a questo post
"Io comunque più leggo e meno capisco...
si può o non si può fare il root con la 4.3 ufficiale ? Intendo proprio "fisicamente" tralasciando il discorso di garanzie ecc."
Ma scusate...se nella sezione del Note 3 relativa all'ultimo firmware J7 (Con bootloader bloccato) parlano di root fatto senza problemi (a parte il knox) perchè nel Note 2 non si dovrebbe riuscire a farlo?
-
Quote:
brgmrc
si può o non si può fare il root con la 4.3 ufficiale ? Intendo proprio "fisicamente" tralasciando il discorso di garanzie ecc."
Ma scusate...se nella sezione del Note 3 relativa all'ultimo firmware J7 (Con bootloader bloccato) parlano di root fatto senza problemi (a parte il knox) perchè nel Note 2 non si dovrebbe riuscire a farlo?
Il root lo puoi fare tranquillamente il solo che poi non c'è possibilità di riportare il counter a 0 per adesso se poi volessi usufruire della garanzia
-
Quote:
brgmrc
Se non ti interessa la garanzia puoi fare quello che vuoi ma sono nel caso volessi tornare indietro perchè non ti soddisfa la rom ,devi installare il bootloader precedente,e qui iniziano i problemi.
-
Allora ci capisco poco anche io. Mi sembrava di aver letto che per il momento con Knox non sia possibile in assoluto il root..... (anche ogni bel sistema dura poco....)
-
Visto che vorrei fare da cavia all'aggiornamento ufficiale: quando esce in Italia? Una data almeno ufficiosa? Non perché abbia ansia di farlo questo aggiornamento sia chiaro.. ma giusto per avere il terminale aggiornato ufficialmente
GN2 Androidiani App
-
Se continua di questo passo Ľ anno prossimo!!!
-
Quote:
galaxycava2288
Se continua di questo passo Ľ anno prossimo!!!
Stanno Aggiornando i paesi del terzo mondo prima di noi..... Avranno venduto un note 2 e aggiornano prima loro bah