Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikele1983
ragazzi io ho una custom rom joeldroid 4.3 rootata
come faccio a passare a stock 4.3 ita?
posso flashare direttamente con odin dopo full wipe?
Se hai il BT standard...puoi flashare sopra tranquillamente con Odin.
Fai un bel backup .efs comunque
Quote:
zimmon111
Raga ho interrotto l'aggiornamento al momento del download che oggi proprio non ho tempo...poi posso riscaricarlo in qualsiasi momento si!?
Sì ripartirà non appena connesso.
Quote:
dbargel
Mi sta notificando pure a me (spagna). Se mi decido che faccio? La tiro giu per ota o per kies?
Se hai il wifi puoi scaricarlo tramite ota sono 680 mb
Quote:
robox88
scusate, se io metto ora questo nuovo aggiornamento 4.3 no brand poi potrò passare alla versione brand 3 quando uscirà per una eventuale garanzia?o ci sono vari contatori etc che lo impediscono?(il mio telefono sarebbe brandizzato)?
In linea di massima il flash di un fw ufficiale non varia il numero di counter
-
Il mio firmware (Francese) pesava 777.73 MB, in seguito mi ha notificato subito un altro aggiornamento di 7.99 e di 10.99... Si sono dati da fare, è davvero fluido...
-
Quote:
Simo9595
Il mio firmware (Francese) pesava 777.73 MB, in seguito mi ha notificato subito un altro aggiornamento di 7.99 e di 10.99... Si sono dati da fare, è davvero fluido...
Ma non ci sono novità. ...
-
Scaricato e aggiornato, e migliorato tantissimo, non che prima fosse male ma si nota il cambiamento di velocità in tutto.... veramente un bel aggiornamento...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
NOTA PER CHI VUOLE FLASHARE LA 4.3 UFFICIALE E VUOLE CONTINUARE A POTER MODDARE
Ricordatevi che il flash da odin o l'aggiornamento via ota aggiornerà anche il bootloader e inserirà knox impedendovi di tornare indietro e attivando in caso di modding il warranty bit counter.
Chi vuole restare libero di moddare (e di usufruire della garanzia anche in caso di modding), allo stato attuale, deve attendere il rilascio di una versione deknoxizzata (e magari deodex e prerooted) dell'ultima italiana e flasharla da mobile odin (non flasha il bootloader) o comunque flasharla SENZA il nuovo bl, dopo aver messo su, via odin pc, il bootloader mj5 che non presenta i problemi di cui sopra.
Edit
Questa potrebbe fare al caso vostro http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2574001
Da tenere d'occhio anche le deodexed prerooted knox free basata su mkd (che ha un changelog più recente). Dr. Ketan ci sta lavorando...
-
sono combattuto se aggiornare o meno..
-
Anche io stessa cosa. Da un lato vorrei provare le novità (a dirla tutta poche) e la nuova interfaccia, ma dall'altro la 4.1.2 è davvero affidabile e stabilissima, oltre che molto performante. E poi con Knox di pregiudica ogni possibilità di modding. Sono molto combattuto... Qualche consiglio da chi la sta provando???
-
Quote:
AndreaCiccino
Anche io stessa cosa. Da un lato vorrei provare le novità (a dirla tutta poche) e la nuova interfaccia, ma dall'altro la 4.1.2 è davvero affidabile e stabilissima, oltre che molto performante. E poi con Knox di pregiudica ogni possibilità di modding. Sono molto combattuto... Qualche consiglio da chi la sta provando???
Quote:
Marchishi
sono combattuto se aggiornare o meno..
Installate questa è la rom Europa senza Knox
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2574001
-
sono molto combattuto se aggiornare. ho tutto stock, per aggiornare bisogna fare hard reset -> agg.to -> hard reset?? Ho già fatto un backup con kies ma a differenza dell'S3 non mi permette il backup delle app. (è normale?) e mi scoccerebbe assai dover reinstallare tutto daccapo...:'( ammetto che fin'ora ho sempre aggiornato normalmente e il telefono và benissimo, ma leggendo in giro sembra non si possa far a meno di tale procedura..... consigli?
-
Da quando l'ho aggiornato alla 4.3 se faccio la ricerca di aggiornamenti software mi dice che il dispositivo è stato modificato. Perche ciò?