Ragazzi io ho la versione test Europa. ....qualcuno ha provato sia Europa e Italia quale va meglio? Perché vedo che non sono proprio uguali
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho la versione test Europa. ....qualcuno ha provato sia Europa e Italia quale va meglio? Perché vedo che non sono proprio uguali
Io l'ho installata e va una meraviglia
Qualcuno di voi che ha già aggiornato può provare a condividere un file dalla galleria? A me va in crash, ho già provato a cancellare i dati e la cache dell'applicazione ma crasha ugualmente ... a voi come va?!
Esatto, clicchi su una foto e poi il tasto condividi in alto ... se mi dici che ti funziona allora sarà qualche problema di aggiornamento risolvibile con un ripristino
Ciao, ho ROM originale ITA con root, se aggiorno alla 4.3 dopo eventualmente posso provare la DITTO se non sono soddisfatto...?
Telefono NON brandizzato aggiornamento TUTTO OK... Note 2 velocissimo... rinato!
Ora comincio a testarlo... la galleria mi mostra un anteprima ingrandita ed odiosa del primo ALBUM o dellaprima foto...
Come faccio a farlo ritornare NORMALE come il precedente Android?
Ciao,
ho un Note 2 Brand Tim, volevo sapere se, installando la 4.3 no brand con Odin(ovviamente prima farei un full wipe), gli aggiornamenti ota funzionerebbero ancora e se la procedura invalida la garanzia.
Non ci sono inoltre problemi con l'IMEI del telefono come nelle vecchie versioni del firmware vero?
Grazie