Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, da stamattina mi compare il logo del telefono col la freccia verde che indica aggiornamento
ma se vado in impostazioni e glielo faccio cercare mi dice che è aggiorbato all ultima versione cioè 412
come faccio?
e poi
se io volessi NON aggiornare e non fare in modo dunque che il cell vada sempre a verificare l aggiornamento, come faccio?
vorrei aspettare in pratica qualche settimana per essere sicuro
grazie
-
-
-
Ecco cosa succede se si aggiorna
-
Io ero molto convinto che avremmo ottenuto anche una grafica migliore,oltre a qualche "funzioncina" in più. Invece,siamo trattati male pur avendo un signor telefono,il quale (non dimentichiamolo)c'è anche costato un po di soldini!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
loristhebest46
Ecco cosa succede se si aggiorna
Cioè? Quali rischi?
-
Hai knox e non puoi flashare rom precedenti (se leggi la foto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
loristhebest46
E che cambia tra questo e quello della 4.1.2 (e dove lo leggo quello che ho al momento)
Cambia che, essendo il bootloader della 4.1.2 evidentemente per la 4.1.2, se tieni quello la 4.3 non funziona.
Quindi, detto altrimenti, se vuoi la 4.3 devi mettere il bootloader della 4.3. Ma il bootloader della versione OTA (MK4) impedisce il downgrade. Se invece flashi quello della versione precedente (MJ5) puoi tornare indietro, volendo.
-
io spero che arrivi presto almeno posso finalmente usare il gear a me non interessa il problema knox alla fine io non faccio flash-root ecc (anche perchè non so come si fa :-). ....)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-