Visualizzazione stampabile
-
Problemi Note II
Salve , e da circa 2 mesi che ho dei problemi con il mio note II, ossi continui riavvii e blocchi . Seguendo i vari suggerimenti ho scoperto che il cell presenta il famoso insane chip. Ho mandato il telefono in assistenza spiegando il problema ,specificando che ho disinstallato google music e lo testato con emmc scoprendo che ha l'insane chip.Dopo un mese il telefono mi viene riconsegnato dicendomi che non ha niente e che il programma emmc non essendo di samsung non è attendibile e hanno provveduto solo ad un aggiornamento e calibrazione del firmware. Risultato il telefono si riavvia ancora da solo. Cosa devo fare?Grazie a tutti
-
-
Quindi al momento hai la 4.1.2?
Perché avevi disinstallato Google Play Music?
Pure il mio note ha il chip insane e secondo quel programma avrebbe dovuto tirare le cuoia, ma fortunatamente così non è stato.
Ho letto di qualcuno che ha risolto il problema dei riavvii casuali installando una bella custom rom.
Te ne intendi di modding?
-
Si ho la 4.1.2.....mi avevano detto che poteva dare problemi google music. Per modding intendi i permessi root ?questo non invaliderebbe la garanzia? Scusa ma non sono un esperto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhoss
Si ho la 4.1.2.....mi avevano detto che poteva dare problemi google music. Per modding intendi i permessi root ?questo non invaliderebbe la garanzia? Scusa ma non sono un esperto.
Si, acquisizione dei permessi di root, installazione di una recovery modificata ed installazione di una custom rom.
Perdi la garanzia (che puoi sempre ripristinare) ma in compenso ti si apre un mondo immenso.
Può essere una soluzione da far storcere il naso, ma se neppure portando il telefono in assistenza sei riuscito a risolvere il problema dei riavvii casuali non so quante altre opzioni ti rimangano, se non aspettare il rilascio della 4.3 stock.
-
Innanzitutto grazie. ...per i permessi root so come farli ma per la recovery e la custom no
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhoss
Innanzitutto grazie. ...per i permessi root so come farli ma per la recovery e la custom no
Per quelli c'è la sezione modding ricca di guide e di rom.
Dai un'occhiata alla Ditto Note 3, una rom spettacolare per dare nuova vita al note 2.
-
-
Di nulla!
C'è il tasto per apposito per ringraziare.
Usa pure quello :thumbup: