CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 122 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io dopo l aggiornamento alla 4.3 mi ha cancellato l imei... Sono andato al centro Samsung e siccome e fuori garanzia da 2 mesi devo pagare 170 euro... Nonostante il telefono era tutto stock...
    qualcuno conosce qualche soluzione ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ad una mia cugina dopo L'aggiornamento alla 4.3 ha cancellato l imei portato in assistenza riparato in garanzia
    nello scontrino dicono sostituzione della scheda logica e aggiornamento software.
    morale non si accende il wifi e nelle verifica di un aggiornamento dice che il dispositivo e stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili.
    Grazie...
    Ultima modifica di endriu57; 22-03-14 alle 14:01

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanh Visualizza il messaggio
    Io dopo l aggiornamento alla 4.3 mi ha cancellato l imei... Sono andato al centro Samsung e siccome e fuori garanzia da 2 mesi devo pagare 170 euro... Nonostante il telefono era tutto stock...
    qualcuno conosce qualche soluzione ?
    Quanto?!?!? Ma stanno male?! Manco dovessero cambiare il display!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

si 170 euro, mi ha detto per cambiare la scheda logica... qualcuno conosce altri canali per l'assistenza samsung ?

io non l'ho moddato e infatti in download mode si legge stato official anche dalla voce di knox

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo che aspetterò nell'aggiornamento anche perchè la samsung sta deludendo la maggior parte delle persone in caso di aggiornamenti di cellulari come s3 e note 2 che ho appena letto che la 4.4 non arriverà su s3 perchè è instabile ed ora la stanno testando sul note 2 speriamo che sia stabile e meglio della 4.3

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ora sto troppo bene con la 4.3 e non credo di aggiornare alla 4.4. Anzi meglio dire che piuttosto aspetterò i commenti dei più coraggiosi per poi valutare se il caso di aggiornare

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirio001 Visualizza il messaggio
    Io ora sto troppo bene con la 4.3 e non credo di aggiornare alla 4.4. Anzi meglio dire che piuttosto aspetterò i commenti dei più coraggiosi per poi valutare se il caso di aggiornare

In effetti dopo le ultime notizie riguardanti S3 non so se aggiornerò subito come ho fatto con questa 4.3
    Per ora dopo aver fatto i vari wipe di rito mi ritrovo con un telefono funzionante e performante.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    [quote name="Sirio001" post=5443135]Io ora sto troppo bene con la 4.3 e non credo di aggiornare alla 4.4. Anzi meglio dire che piuttosto aspetterò i commenti dei più coraggiosi per poi valutare se il caso di aggiornare

In effetti dopo le ultime notizie riguardanti S3 non so se aggiornerò subito come ho fatto con questa 4.3
    Per ora dopo aver fatto i vari wipe di rito mi ritrovo con un telefono funzionante e performante.[/QUOTE]
    A chi lo dici io dopo 4 ripristini e vari wipe reset e l aiuto del forum ora il mio note 2 con la 4.3 é una meraviglia e prima di aggiornare a kit kat aspetterò finché sarò sicuro che vada bene

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

E quando lo dicevo io di aspettare ad aggiornare alla 4.3 mi avete tutti deriso ed alcuni addirittura insultato.
    Quando ho detto che la 4.3 non è un buon aggiornamento stessa cosa, poiché ribadisco per l'ennesima volta, un utente non dovrebbe fare null'altro che pigiare sulla notifica d'aggiornamento ed il resto lo dovrebbe fare il telefono e l'utente dovrebbe ritrovare il cellulare come prima se non meglio, e l'utente non dovrebbe eseguire nessuna manovra d'aggiustamento con i vari wipe e reset. Mica sono tutti informatici in questo mondo, anzi il contrario la maggior parte non ne capisce un'emerita mazza di wipe e reset. Poi adesso anche a me va bene dopo aver ascoltato i vari utenti e soluzioni proposte, nonostante ciò non dovrebbe essere così, io non dovrei far nulla se non avviare la procedura d'aggiornamento punto.
    Ecco perché definisco la 4.3 non un buon aggiornamento anche se va benissimo attuando i vari wipe e reset.
    Ultima modifica di comatrix; 23-03-14 alle 16:30
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

11. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

flex76 (23-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo aver aggiornato a 4.3 il Note2 rilevo frequenti scollegamenti da wi.fi per scarsa qualità del segnale. Non è possibile poiché ho un collegamento wi.fi. fastweb.
    Ultima modifica di gdoppia47; 23-03-14 alle 17:28

Pagina 100 di 122 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio