Io dopo l aggiornamento alla 4.3 mi ha cancellato l imei... Sono andato al centro Samsung e siccome e fuori garanzia da 2 mesi devo pagare 170 euro... Nonostante il telefono era tutto stock...
qualcuno conosce qualche soluzione ?
Io dopo l aggiornamento alla 4.3 mi ha cancellato l imei... Sono andato al centro Samsung e siccome e fuori garanzia da 2 mesi devo pagare 170 euro... Nonostante il telefono era tutto stock...
qualcuno conosce qualche soluzione ?
Ad una mia cugina dopo L'aggiornamento alla 4.3 ha cancellato l imei portato in assistenza riparato in garanzia
nello scontrino dicono sostituzione della scheda logica e aggiornamento software.
morale non si accende il wifi e nelle verifica di un aggiornamento dice che il dispositivo e stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili.
Grazie...
Ultima modifica di endriu57; 22-03-14 alle 14:01
si 170 euro, mi ha detto per cambiare la scheda logica... qualcuno conosce altri canali per l'assistenza samsung ?
io non l'ho moddato e infatti in download mode si legge stato official anche dalla voce di knox
Credo che aspetterò nell'aggiornamento anche perchè la samsung sta deludendo la maggior parte delle persone in caso di aggiornamenti di cellulari come s3 e note 2 che ho appena letto che la 4.4 non arriverà su s3 perchè è instabile ed ora la stanno testando sul note 2 speriamo che sia stabile e meglio della 4.3![]()
Io ora sto troppo bene con la 4.3 e non credo di aggiornare alla 4.4. Anzi meglio dire che piuttosto aspetterò i commenti dei più coraggiosi per poi valutare se il caso di aggiornare
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
In effetti dopo le ultime notizie riguardanti S3 non so se aggiornerò subito come ho fatto con questa 4.3
Per ora dopo aver fatto i vari wipe di rito mi ritrovo con un telefono funzionante e performante.[/QUOTE]
A chi lo dici io dopo 4 ripristini e vari wipe reset e l aiuto del forum ora il mio note 2 con la 4.3 é una meraviglia e prima di aggiornare a kit kat aspetterò finché sarò sicuro che vada bene
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
E quando lo dicevo io di aspettare ad aggiornare alla 4.3 mi avete tutti deriso ed alcuni addirittura insultato.
Quando ho detto che la 4.3 non è un buon aggiornamento stessa cosa, poiché ribadisco per l'ennesima volta, un utente non dovrebbe fare null'altro che pigiare sulla notifica d'aggiornamento ed il resto lo dovrebbe fare il telefono e l'utente dovrebbe ritrovare il cellulare come prima se non meglio, e l'utente non dovrebbe eseguire nessuna manovra d'aggiustamento con i vari wipe e reset. Mica sono tutti informatici in questo mondo, anzi il contrario la maggior parte non ne capisce un'emerita mazza di wipe e reset. Poi adesso anche a me va bene dopo aver ascoltato i vari utenti e soluzioni proposte, nonostante ciò non dovrebbe essere così, io non dovrei far nulla se non avviare la procedura d'aggiornamento punto.
Ecco perché definisco la 4.3 non un buon aggiornamento anche se va benissimo attuando i vari wipe e reset.
flex76 (23-03-14)
Dopo aver aggiornato a 4.3 il Note2 rilevo frequenti scollegamenti da wi.fi per scarsa qualità del segnale. Non è possibile poiché ho un collegamento wi.fi. fastweb.
Ultima modifica di gdoppia47; 23-03-14 alle 17:28