Visualizzazione stampabile
-
Note 2 in factory mode
Salve a tutti,
Mi è successo un fatto strano. Anticipo che ho fatto l'aggiornamento del mio note da 1 settimana. Ieri mentre stavo giocando con il note sotto carica, noto che il touch sullo schermo non funziona bene, provo a spengere il telefono e all'improvviso mi va su factory mode e non ho la possibilità di riaccenderlo. Non sapendo cosa fare provo a scollegare la batteria, dopo 2 tentativi il telefono si riaccende normalmente. Alla accensione noto che è lento, e che non si ricarica tramite il caricabatterie, ma solo tramkte usb collegato al pc. Nel mentre che provo a sincronizzazione i vari account per effettuare un ripristino, dopo 30 minuti torna tutto regolare, la velocità di esecuzione, touch regolare e si carica tramite il caricabatterie. Cosa può essere successo? Mi devo preoccupare? Adesso tutto funziona regolarmente e non avuto altri problemi.
Grazie a tutti.
-
Molto strano, c'è la possibilità che il tuo gn2 ti stia abbandonando.....
O invece può essere che sia stato stressato troppo dal gioco e quindi è stata una sua auto difesa per evitare il brick, lascialo stare per il momento così e vedi se la cosa si ripresenta.
-
Sinceramente questa cosa mi spaventa! Ho preso il telefono solo a aprile 2013. In questo caso sono coperto da garanzia? Adesso ho utilizzato il telefono sotto carica con lo stesso gioco "virtua tennis" e al momento nessun problema. Ma se nemmeno dopo 1 anno devo rischiare un telefono da 700€ do un addio clamoroso a Samsung e se posso sporgo reclamo.
-
Fai come ti pare, ma potrebbe capitare un oggetto difettoso sia Samsung che qualsiasi altra marca...
-
Questo eventuale difetto è coperto da garanzia suppongo... e a quale difetto è riconducibile?
-
Ho appena parlato con l'assistenza Samsung mi hanno confermato la copertura della garanzia per 2 anni per il telefono e di fare un eventuale ripristino se dovesse di nuovi accadere. La garanzia è ovviamente coperta se il telefono non è stato rootato, cosa che non ho fatto.