Oddio! Anche a me ora compaio dei file sconosciuti di quasi un gb e molte foto non ci sono più?? dai maledizioneeeee perchè????
Visualizzazione stampabile
Oddio! Anche a me ora compaio dei file sconosciuti di quasi un gb e molte foto non ci sono più?? dai maledizioneeeee perchè????
Sd impazzite... bo... cmq sn riuscito a trasferire le foto sulla memoria interna del cellulare per fortuna! Cavolo quelle foto sono importanti! Ora trasferisco i video ma nn so se ho abbastanza spazio xche sn tutti in full hd :eek:
Ho messo l'sd del cellulare nel lettore di schede..perchè dal cellulare non le vedeva come da te. ore le vede ma è la stessa cosa tua perchè mi da una marea di file che non so cosa siano.....il problema è uno: da cosa è provocato? l'sd non èbuona? stasera copio tutto e metto i contenuto in una di 2 gb formattata prima di metterla nel celluale e vediamo
Niente ho trovato alcune foto ma non me le fa copiare.. -.-'
Se è un problema "comune" sarebbe meglio trovare il motivo!!! ... io penso sia un virus o qualcosa di software e non hardware ... ora purtroppo non ho tempo di sistemare il tutto ma credo che entro domani sera dovrei riuscire a trovare il tempo x finire di copiare tutto nel telefono e formattare la sd ... io credo che la sd sia buona (sia la mia che la tua) però bo.. ci sarà qualche programma fake.. o un virus .. bo... cmq vediamo se quando la formatto si sistema.. cmq la mia è come diventata di "sola lettura".. in sostanza non mi fa modificare nulla posso solo copiare i file.. che poi nemmeno tutti xche alcuni mi da degli errori strani ... boooooooooo ...
vediamo che succede domani..
Io fortunatamente sono riuscito a recuperare tutto con una scansione profonda con recuva! Si, bisogna trovare la causa!!!!!!
Perfetto sono riuscito a spostare tutto e formattare ora funziona alla perfezione. Speriamo nn ricapiti.. però dobbiamo scovare il problema
All'inizio pensavo che fosse un problema di memory card, poi è successo anche a te e altri quindi. secondo me una cosa buona sarebbe mettere tutte le foto già fatte nell'sd e salvare invece quelle scattate nella memoria del cellulare ovvero mettiamo come memoria di salvataggio della fotocamera la memoria interna del cellulare! poi tipo quando abbiamo raggiunto un tot le spostiamo!! ;)
Eh ci starebbe.. però alla fine il problema è sorto cmq sulla sd.. quindi io invece proporrei di fare .. faccio foto su sd e faccio backup su un cloud. Questo è il metodo + "sicuro"
Proviamo in questi due modi...io domani faccio il tutto. tienimi aggiornato