Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
A me funziona però per la visualizzazione degli eventi uso chronus
A me purtroppo non funziona, Il widget mi risulta correttamente visualizzato con tutti i miei impegni, ma se clicco mi compare il msg "APPLICAZIONE NON TROVATA".
-
Quote:
SiuLong
A me purtroppo non funziona, Il widget mi risulta correttamente visualizzato con tutti i miei impegni, ma se clicco mi compare il msg "APPLICAZIONE NON TROVATA".
Prova ad andare in recovery e fare un wipe cache. Non fare il wipe data se no perdi i dati e le app.
-
Quote:
mats25101979
A me funziona però per la visualizzazione degli eventi uso chronus una app scaricata dal play store. Un ultima cosa potresti provarla. Se sai andare in modalità recovery prova a fare il wipe cache. Non il wipe data se no perdi tutti i dati e le app.
Chronus è l'app meteo. Spero che hai sbagliato nome.
Mi spieghi step by step per attivare la recovery?
Grazie
-
Quote:
SiuLong
Chronus è l'app meteo. Spero che hai sbagliato nome.
Mi spieghi step by step per attivare la recovery?
Grazie
Utilizzando il widget di Crhonus visualizzi il meteo ma anche gli appuntamenti che hai nel calendario.
Per entrare in recovery spegni il tel poi tieni premuto il tasto volume su+home+accensione. Entri in questo modo in recovery, tramite i tasti volume tisposti nel menù, selezioni wipe cache e dai ok con il tasto accensione. Poi vai su reboot system e dai ok.
-
Quote:
mats25101979
Utilizzando il widget di Crhonus visualizzi il meteo ma anche gli appuntamenti che hai nel calendario.
Per entrare in recovery spegni il tel poi tieni premuto il tasto volume su+home+accensione. Entri in questo modo in recovery, tramite i tasti volume tisposti nel menù, selezioni wipe cache e dai ok con il tasto accensione. Poi vai su reboot system e dai ok.
Ho provato WIPE CACHE, ma nisba.
Purtroppo l'Agenda continua a comparire il msg Applicazione non Trovata :(
-
Quote:
SiuLong
Ho provato WIPE CACHE, ma nisba.
Purtroppo l'Agenda continua a comparire il msg Applicazione non Trovata :(
Allora ho finito le idee. Se qualcuno avesse la app per provare a reinstallarla sarebbe l'ultima spiaggia. Altrimenti dovrai effettuare il wipe data perdendo tutti i dati e lw app salvate nella memoria del telefono.
-
Quote:
mats25101979
Allora ho finito le idee. Se qualcuno avesse la app per provare a reinstallarla sarebbe l'ultima spiaggia. Altrimenti dovrai effettuare il wipe data perdendo tutti i dati e lw app salvate nella memoria del telefono.
Risolto...
Sempre nella gestione applicazioni..nella voce DISATTIVATA c'era l'app Calendario. Ho cliccato il pulsante impostazioni e poi la voce Ripristina Applicazioni..
Ora l'app è stata spostata ed è funzionante.
Maronn che grattacapo ho avuto visto che su rete non si trova la soluzione.
Grazie dell'aiuto datomi.
-
Quote:
SiuLong
Risolto...
Sempre nella gestione applicazioni..nella voce DISATTIVATA c'era l'app Calendario. Ho cliccato il pulsante impostazioni e poi la voce Ripristina Applicazioni..
Ora l'app è stata spostata ed è funzionante.
Maronn che grattacapo ho avuto visto che su rete non si trova la soluzione.
Grazie dell'aiuto datomi.
Strano che la app calendario si trovasse nel tab delle app disattivate. Comunque meglio così.