Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elring
[quote name="SergiX44" post=5518808]
Magari mi venisse fuori connessione USB!
Il telefono collegato al PC è in carica e non viene fuori nemmeno connessione USB.
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando
Androidiani App
Direi che questo esclude un problema di driver sul PC...
Io farei un tentativo a questo punto: vai in gestione applicazioni, scegli la scheda che ti mostra tutte le applicazioni e vai a cercare tutte quelle dove c'è la parola "usb" nel nome, cancella almeno la cache (magari anche proprio tutti i dati) poi prova a riavviare e riprova.
Come ultima spiaggia prima di un reset totale io ci proverei.[/QUOTE]
Non ho capito ben
Questa mattina collegandolo al pc continuava a non riconoscerlo. Poi però ricollegandolo per almeno metterlo in carica vedo che viene fuori connesso come dispositivo usb O.O
E io non ho fatto assolutamente nulla.
Quando arrivo a casa provo con il mio PC fisso vediamo.
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
EDIT: Nulla ha di nuovo smesso di funzionare :(
-
Può essere una banalità: hai provato a cambiare cavetto ? Lo dico perchè mi è accaduto qualcosa del genere con un altro terminale: uno dei connettori dati della USB non faceva perfettamente contatto per cui si caricava (i due connettori + e - funzionavano) ma i dati no.
Se non va prova a disinstallare tutte le periferiche USB del computer, anche quelle eventualmente nascoste, tanto verranno reinstallate all'occorrenza.
-
Quote:
acidosolforico
Può essere una banalità: hai provato a cambiare cavetto ? Lo dico perchè mi è accaduto qualcosa del genere con un altro terminale: uno dei connettori dati della USB non faceva perfettamente contatto per cui si caricava (i due connettori + e - funzionavano) ma i dati no.
Se non va prova a disinstallare tutte le periferiche USB del computer, anche quelle eventualmente nascoste, tanto verranno reinstallate all'occorrenza.
Ne ho provati 3 ormai XD, tra quello del note, quello del''ace plus e quello dell's2 :D
-
Quote:
SergiX44
Ne ho provati 3 ormai XD, tra quello del note, quello del''ace plus e quello dell's2 :D
che note2 hai ??? Quale rom ??? 1uale rom custom ???
E rootato ???
ins5alla odin poi lo apri e poi colleghi il n2 e vediamo che dice
anche io isntallato il n2 su w7 su acer notebook
nel mio caso era stato rilevato quasi al 2 colpo
poi c son stati problemi dopo ma era xche avevo sia odin che kies aperti. Ma e una altra storia
se nn hai il pc.incasinato d programmini dovrebbe andar tutto ok
innanzitutto cerca su google
ne ho lette d cose
mi ricordo che nessuno ( qualcuno) riusciva a trovare la soluzione
al mio gs1
e lo portai in assistenza e persi gg e gg
alla.fine era una banalita: x caso nelle opzioni usb avevo
disabilitato uso con kies e messo uso con usb
magari nel tuo caso anche e una banalita
devi dirci TUTTTTTTTO del n2
-
up? nessuno sa aiutarmi? ho mandato una mail anche alla samsung vediamo cosa rispondono :'(
-
Quote:
SergiX44
up? nessuno sa aiutarmi? ho mandato una mail anche alla samsung vediamo cosa rispondono :'(
A me non lo riconosceva il pc con ubuntu..nel tuo caso però non so cosa suggerirti.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="SergiX44" post=5568773]up? nessuno sa aiutarmi? ho mandato una mail anche alla samsung vediamo cosa rispondono :'(
A me non lo riconosceva il pc con ubuntu..nel tuo caso però non so cosa suggerirti.[/QUOTE]
Appena posso lo porterò in un centro samsung. :'(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Domanda: Dalla recovery stock non posso fare qualcos'altro?
Io non ho modificato nulla, è tutto stock senza modifiche. dalla recovery stock non posso reinstallare il firmware stock facendo apply update from zip/cache?