Non so se e' un problema noto e quindi gia' discusso, ma non sono riuscito a trovare info in merito.
Quindi mi scuso, eventualmente.
Siccome questo problema mi accade sia con un Note 2 che con l'S3 di mia moglie, sto pensando che il problema sia derivato da me o da qualche configurazione errata.
Ho entrambi i telefoni settati su una risoluzione fotografica a 6 mega pixel, ossia 3264x1836, quindi foto 16/9.
Sia io che mia moglie non modifichiamo certo la risoluzione delle foto mentre le facciamo, ma al ritorno a casa, quando le andiamo a mettere sul pc, alcune foto, sono in risoluzione 1280x720. Ora, la prima volta che mi accadde pensai ad un mio errore, ma stavolta, un 10% delle foto fatte sono piu' piccole. Addirittura, guardando le date (io le scatto con gps acceso) ci sono delle foto a 1280 e dopo qualche secondo a 3264, un minuto dopo, ancora un'altra foto a 1280. Foto fatte in sequenza a panorami... quindi ora sono certo che non ho modificato i settings.
Sta cosa mi lascia molto perplesso, anche perche' le foto vanno sulla memoria interna, avevo pensato a problemi di sd.
Le sto pensando tutte, ed ho ricontrollato tutte le opzioni, tipo scatto singolo, vari settaggi in auto ecc ecc... ma da che diamine puo' dipendere?
Grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando