Ciao a tutti come dal titolo ho problema di scarsa ricezione con il mio note 2 no brand germania 4.3 no mod....volevo sapere se qualcuno sa quale sia la versione del modem che punziona miglio con sim wind..grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti come dal titolo ho problema di scarsa ricezione con il mio note 2 no brand germania 4.3 no mod....volevo sapere se qualcuno sa quale sia la versione del modem che punziona miglio con sim wind..grazie
La 4.3 stock è uscita anche per i telefoni wind. Se la scarichi e la installi con odin forse dovresti avere qualche beneficio ma io che le ho messe sia no brand che brand wind non ho riscontrato differenze per quel che riguarda il segnale.
In realta nn volevo mettere una rom brand wind ma mi interessava la versione differente del modem visto ke io avendo il note2 germania ho pe sato ke magari kon un modem wind sarebbe migliorato visto anke le eaperienze di altri utenti ....prima dell aggiornamento a 4.3 era decisamenete migliore
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Credo comunque che sia dovuto tutto dalla 4.3, anche io con la 4.1.2 avevo un segnale più potente e stabile anche per quanto riguarda il wifi. Con la 4.3 è un pò peggiorato sia il segnale telefonico che il segnale wifi
Quindi nn credi ci sia una soluzione ke porti un miglioramento tangibile anke cambiando versione di modem?? Il problema è ke cosi nn riesco a volte nemmeno a ricevere chiamate in posti dove il segnale ce sempre stato
Non saprei magari aspetta il consiglio di qualcuno più esperto
Va bene allora vediamo un po chi mi risponde...cmq grazie
Prego. Comunque per ringraziare c'è il tasto thanks :)
Se il telefono è rootato puoi provare a flashare l'ultima versione di modem (........2 non ricordo la sigla ma solo il mumero finale) io l'ho appena fatto e pare andare bene... forse puoi flashare tramite odin senza root ma non sono sicuro
Ho capito...qualcuno ke ne sia sicuro?? Se posso flash tramite odin solo il modem?e per caso mo sa dire anke da dove sxaricarlo?
Buongiorno. ..avevo un dubbio un po tecnico circa 2 mesi fa ho sostituito il modulo del connettore usb xke il cell nn ricaricava piu...ho comprato il modulo su e bay al costo di 7 euro quindi mi kiedevo e possibile ke perdo il segnale a causa di questo? Il modulo usb centra qualkosa con la ricezione????
Danilonote è uscita la 4.4 forse hanno risolto il problema della ricezione. Se vuoi provare a installarlo trovi il firmware sul sito di sammobile
Si lo so dell aggiornamento...volevo sapere se e possibile il collegamebto con la mancanza di segnale con il modulo usb
Si ,sul modulo della dock è compreso microfono e connettore dell amtenna puo darsi ke è proprio il modulo
Quale sarebbe questo conettore dell antenna quelllo kon quel filo kon io jack dorato?
Si sul lato del flat
Si c era l ho collegato ..poi ho riaperto il cell xvedere se stava bene e sta bene colegato ..cmq ho sempre una perdita di segnale e dove ce poko campo e altri cell tipo nexus di mia moglie prende una tacca e 3g a me sta solo emergenza e strano
Prova ad aggiornare prima ad agg alla 4.4 se non risolvi è probabile ke sia il modulo . Ps ho comprato ank io il mod. A 7.99 e mi hanno informato ke poteva portare qst problema del segnale
Allora aggiorno quando mi da l aggiornamento xke mi scoccio di scaricarlo e nn ho il pc a disposizione...poi se noto lo stesso devo dissaldare il connettore usb dal modulo nuovo e saldarlo sul modulo vecchio cioe l originale del cell
Se il probl è il modulo è proprio quello ke devi fare dissaldare solo ingr usb e risaldarlo sul mod original ciaooo
Dovro fare quasto tebtativo xo ci vuole uno ke sa saldare bene io un po si ma nn voglio prendermi la responsabilita cmq grazie
Qualkuno ha sostituito il modulo usb ed ha notato scarsa ricezione??
Cmq ho notato ke se mette reti gsm il segnale è molto piu stabile e potente mentre se passo in automatica subito si perde il segnale a questo punto nn so piu quale sia il problema modulo usb? Versione android? Wind? Il mio cuellulare?
Nn ce nessuno che ha questo problema????