E' finalmente iniziato il roll-out di kitkat per il nostro notone!
Allego la notizia di Sammobile.
Samsung rolling out Android 4.4 KitKat update for Galaxy Note II | SamMobile
:D
Visualizzazione stampabile
E' finalmente iniziato il roll-out di kitkat per il nostro notone!
Allego la notizia di Sammobile.
Samsung rolling out Android 4.4 KitKat update for Galaxy Note II | SamMobile
:D
Provata e nulla di particolarmente nuovo.
Ciononostante, il telefono e' immesamente reattivo. La ram, con applicazioni a minimo resta abbondantemente sotto il Giga.
Inoltre, appena installata, con Antutu Benchmark ottengo 22345 di punteggio.....Non c'e' da lamentarsi affatti, anzi....
Il consumo ancora da testare.
Ma č disponibile anche per l'Italia o č c'č solo la francese e quindi scaricabile solo con Odin?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma la suite s-note č sempre la stessa o č stata aggiornata con l'implementazione dell'air command?
Che poi, a parte leggere 4.4.2 su info dispositivo, non mi pare ci siano grandi novitā in senso generale, se non rogne dal punto di vista della gestione della sd.
snote e sempre la stessa versione,neanche il widget meteo hanno aggiornato,software fotocamera lo stesso,sulla fluiditā hanno fatto grandi miglioramenti la grafica e sempre la vecchia
scusatemi..ma chi ha il note 2 sbrandizzato , puo' scaricare la versione fimrware 4.4.2 versione francese per l'italia?
grazie anticipatamente
domanda, non ho aggiornato 4.3 visti i problemi...
mi consigliate o no passare da 4.1.2 a questo kk?
Scusate ragazzi ma per note 2 lte si sa qualcosa??
É arrivato in Italia ?via ota kit kat
Ma passare a kit kat vuol dire avere knox?
Chiedo schusa per l'ignoranza, ma questo knox quali problemi da? Lascia ina sorta di trccia belle azioni che si fanno?
Si t invalida la garanzia definitivamente se fai il root e lascia traccia di qualsiasi cosa faccia col telefono. Quando entri in modalitā Download c č una nuova voce chiamata warranty che all inizio segna 0x0 mentre se fai la root ti sale a 0x1 e non c č modo di riazzerarla. E' noto anche che altri utenti pur non toccando il telefono hanno fatto salire il contatore a 0x1 semplicemente aggiornando ufficialmente con kies. In quel caso sono riusciti a farsi cambiare la scheda madre in garanzia perchč appunto non avevano fatto altro.
Ok quindi con il knox bisogna comportarsi bene. Non viene accettata una manipolazione da parte dell'utente.
..... :( .....
Anke se flach kon odin la rom stok 4.4 francese?
4.3 no brand germania ma il mio problema e la perdita di segnale se passo un rete automatica xcio volemo mettere la 4.4 xvedere se si risolve
Io ho sim wind e modem mj9 facendo ricerche e risultato lo stesso della rom4.3 brand wind quindi nn so...ora provo la 4.3 italia..devo flasc la rom completa pda e phone?
Il modem del brand wind č lo stesso del nobrand Italia ho visto quindi mi viene da pensare che forse hai qualche altro problema di ricezione. Prova a fare un hard reset e riflasha la rom tramite Odin spuntando solo PDA. Se ti serve qualcos altro sulla ricezione ti consiglio di chiedere in altre sezioni qui siamo OT
Si ho visto anke io adesso ke e lo stesso..fatto gia hard reset e kiesto gia in altre sezioni e nessun riscontro..cmq ok nn fa niente
rahazzi ma mettendo kit kat ufficiale si mette anche knox?
io tempo fa avevo disabilitato gli aggiornamenti ed ora quando vado su
ricerca aggiornamenti
(da info dispositivo)
non mi fa alcuna ricerca, come se non ci provasse nemmeno
google framework attivo
come mai?
rahazzi ma mettendo kit kat ufficiale si mette anche knox?
io tempo fa avevo disabilitato gli aggiornamenti ed ora quando vado su
ricerca aggiornamenti
(da info dispositivo)
non mi fa alcuna ricerca, come se non ci provasse nemmeno
google framework attivo
come mai?