CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Collegamento col PC con Galaxy rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Collegamento col PC con Galaxy rotto

Ciao ragazzi oggi stesso ho visto questo forum e mi son subito iscritto sperando in una soluzione

Praticamente ieri il mio Galaxy è caduto a terra....lo schermo si è leggermente rovinato...fino poi a prendere la botta finale...la rottura "schermo interno" non saprei cosa dire...insomma sono usciti i cristalli liquidi...il telefono tecnicamente funziona ma non posso più vedere niente e non posso toccare insomma...
    Siccome ho dei file importanti che avevo salvato sulla memoria del cellulare e diciamo che funziona l'ho attaccato al computer il computer lo sente e tutto clicco per aprirlo ma non c'è niente come se fosse vuoto il cellulare...io l'ho sempre attaccato al computer ed era sbloccato o insom smanettandoci sopra sblocca blocca insomm funzionava....
    La domandaa è devo per forza sbloccarlo per aprirlo nel pc ooo magari mi sta dando qualche piccolo problema?
    Non so se mi sono fatto spiegare bene ma ehehe non so come dirlo :')
    Ultima modifica di jarodasr; 30-04-14 alle 00:01

2.  
    Androidiano L'avatar di santi8912

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Se lo colleghi e ti viene riconosciuto regolarmente dal PC il problema non è del cellulare in quanto dopo una caduta mi sembra improbabile che si danneggi qualcosa internamente dato che solo lo schermo dovrebbe essere rotto.. A meno che durante la caduta non si sia rotta la scheda sd se sempre era presente e se i file erano lì dentro.. Mi sembra ub po strana come cosa controlla meglio il contenuto del cellulare magari li hai in qualche cartella che ora non vedi

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora la scheda SD la usavo e tutto quel che c'era dentro è salvo ovviamente....ma avevo delle cose nella memoria del cellulare proprio....e quando lo collego al computer lo riconosce apro il cellulare e ci dovrebbe essere una cartella con scritto "phone" dove appunto ci sono tutte la cartelle del cellulare e di dati salvati...invece non c'è...sta cosa mi fa rosicare perchè tecnicamente il cellulare funziona solo che come ripeto non si vede niente...è tutto nero .-.

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Capito.. Non vorrei che magari bisogna abilitare il debug uso dalle opzioni sviluppatore.. Non ne sono sicuro ma credo possa essere una possibilità..come ti ripeto mi sembra davvero difficile che si possa essere danneggiato qualcosa al suo interno solo con una caduta..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Okk graziee eehm beh e per abilitare il debug devo "sbloccare il telefono e andare in impostazioni bla bla" vero? Eeeeh
    Vabbe dai eehm ti ringrazio ) sperò di risolvere questo "problemino"
    Grazie
    Ultima modifica di jarodasr; 30-04-14 alle 00:31

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Si purtroppo l'unico modo è andare nelle impostazioni del telefono..

Permessi di invio