Buongiorno,
Volevo iniziare ad approcciarmi al mondo del modding: non sono afferrato in materia ma diciamo che comunque con l'elettronica e la tecnologia me la "cavicchio". Ho mun Note 2 fermo all'ultimo aggiornamento ufficiale 4.3, e vorrei installare una Rom custom che mi introduca le caratteristiche del note 3 (a quanto ho capito è la ditto rom la migliore...). vorrei però delle indicazioni su come procedere da zero, non avendo ne root nè niente. Il Note 2 in mio possesso è completamente vergine...perciò chiedo a qualcuno di voi di illustrarmi cosa devo fare e principalmente a quale guida attenermi di quelle proposte, da dove cominciare...ecc ecc...Lo so ci sono delle guide ma non saprei da dove cominciare e vorrei trovare qualcuno così gentile che mi dica cosa fare e a quale materiale rivolgermi tra quello presente nel forum, per evitare poi di avere problmei come quelli che leggo di imei, modem ecc ecc..afinchè il telefono funzionerà correttamente..
Ringrazio l'anima pia che mi risponderà![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
...perciò chiedo a qualcuno di voi di illustrarmi cosa devo fare e principalmente a quale guida attenermi di quelle proposte, da dove cominciare...ecc ecc...Lo so ci sono delle guide ma non saprei da dove cominciare e vorrei trovare qualcuno così gentile che mi dica cosa fare e a quale materiale rivolgermi tra quello presente nel forum, per evitare poi di avere problmei come quelli che leggo di imei, modem ecc ecc..afinchè il telefono funzionerà correttamente..
Rispondi quotando
quindi basta seguire questi passi che mi hai elencato sommariamente con tutte le operazioni connesse dietro? e non avrò problemi di imei persi e cavolate varie? e il boatloader?devo sbloccarlo? sono un pò molto confuso