:-) concordo
Visualizzazione stampabile
:-) concordo
Salve, io ho cambiato il cavo usb e adesso carica normalmente...circa 3 ore.
io ho avuto gli stessi problemi in passato, dipende dalla lunghezza del cavo e della qualita' di esso, quella della samsung era troppo corto(uso il cellulare prima di andare a dormire e la presa e' sotto il letto) ma caricava in pochissimo tempo(circa un'ora), ho risolto prendendo un cavo usb della nokia un po' piu' lungo(circa 30 cm) ora ci mette 1 ora e mezza circa.
le prove fatte da me sono state con un cavo da 3 metri molto costoso, impiegava circa 6 ore(se non lo usavo, se no rimaneva fissa), uno sempre da 3 metri preso da un negozio cinese...la batteria non si ricaricava ma non scendeva. Con uno della samsung piu' sottile ma con la stessa lunghezza, impiegava circa 3 ore e con uno della samsung lungo circa 30 cm in piu' ma impegava sempre 3 ore.
uindi vince quello della nokia
Anche io ho lo stesso problema questo il mio screen
Allegato 116100
E' chiaramente evidente che ci sia un problema di carica dandoti quei valori bassi. Se usate il tasto cerca troverete parecchie discussioni in merito. La causa è il cavetto che pare sia fatto di scarsa qualità. Ho avuto lo stesso problema solo che nel mio caso ho acquistato un caricatore nuovo Samsung da 2A di colore nero e il cavetto in dotazione oltre ad essere più sottile e flessibile è anche più lungo. Ce l'ho da 1 anno e mezzo e funziona ancora benissimo.
Uso quello originale.... Sarà ora di cambiarlo
Devo cercarne uno in particolare o mi conviene riprenderlo originale?