Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ieri ho fatto l'aggiornamento di kit kat .e cambiato un po di cose, volevo sapere da voi perchè quando invio un emoticon come messaggio normale devo accedere a internet ? perche diventa un modello mms? ho provato a inviare con internet acceso a una mia amica però non la riceve, invece a me risulta inviato..perche? il jelly bean non si comportava cosi...spero che qualcuno mi dia una risposta perche sto impazzendo e poi a me mi piacciono tantissimi le emoticon
-
Altro problema riscontrato. ...non mi funziona il sensore di prossimità. Praticamente se avvio una chiamata il display si spegne e devo riaccendere da tasto home e avvicinando il telefono al l'orecchio il display rimane acceso anziché spegnersi grazie al sensore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VitoDumas
Altro problema riscontrato. ...non mi funziona il sensore di prossimità. Praticamente se avvio una chiamata il display si spegne e devo riaccendere da tasto home e avvicinando il telefono al l'orecchio il display rimane acceso anziché spegnersi grazie al sensore.
Aggiornato a KitKat ma il mio sensore di prossimità funziona alla grande.
-
Ho fatto un wipe rest e aggiornato OTA.... riprovo a reinstallare con Odin....e vediamo cosa succede..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
MAZZERI
ciao a tutti volevo chiedere come mai dopo aggiornamento del mio note 2 ad android 4.4.2 non riesco piu a nascondere le icone che non uso qlc puo aiutarmi?
in che senso?
-
Quote:
MAZZERI
ciao a tutti volevo chiedere come mai dopo aggiornamento del mio note 2 ad android 4.4.2 non riesco piu a nascondere le icone che non uso qlc puo aiutarmi?
Ho notato anch'io questa cosa e davvero fastidioso avere molte icone che non si usano, secondo me hanno aggiornato qualcosa nella touchwiz che non lo permette più
-
qualcuno puo rispondere alla mia domanda?
-
Da quando ho aggiornato il sistema android mi sta al 23% come consumo batteria, con la 4.3 mi stava al 7%. È normale o c è qualcosa che non va?
-
Esiste il thread dedicato agli aggiornamenti
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=204614
[INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Chiudo