Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nolimit
Ma cosa fanno all'assistenza?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Boh, non saprei. Il fatto è che nessuno si è ancora espresso ufficialmente su questo problema. Non si sa, quindi, se si tratta di un problema di firmware o hardware. Staremo a vedere.
-
Grazie peter,
come al solito veloce e tempestivo, tutto ok, ripristinato e ora vediamo quanto ci faranno sospirare per il bugfix della connessione wifi della 4.1.2.
Ancora thank, anche agli altri utenti che mi hanno tempestivamente supportato tramite chat... :D
-
Ragazzi, avrei una proposta da farvi.
Visto che questi della Samsung sono un po' molto restii a fare upgrade, cerchiamo, nel nostro piccolo di provare, invece, ad accelerare la questione...
Contattiamo le varie assistenze e segnaliamo il problema in modo da muovere le acque e capire che tipo di risposte ci danno.
Io ad esempio ho chiamato al numero verde e inviato un'e-mail.
Al telefono, l'operatore che mi ha risposto, non era a conoscenza del problema e mi ha semplicemente invitato a mandarlo in assistenza.
Per l'e-mail (trasmessa tramite l'assistenza on line sul sito) sono in attesa e vi aggiornerò.
Provateci anche voi, a volte che non vi risponda un operatore più preparato.
Così almeno smuoviamo un po' le acque... ;-)
-
Quote:
Iceblue65
Grazie peter,
come al solito veloce e tempestivo, tutto ok, ripristinato e ora vediamo quanto ci faranno sospirare per il bugfix della connessione wifi della 4.1.2.
Ancora thank, anche agli altri utenti che mi hanno tempestivamente supportato tramite chat... :D
Di nulla, felice di esserti stato d'aiuto! :-D
-
Per note 2 e uscito l'update della 4.1.2 sicuramente per correggere un bug, e sicuramente uscirà anche a noi, lo spero! intanto il mio telefono è ancora in assistenza!
Quote:
_peter81_
Grazie roby883...
si fa sempre più forte la convinzione che il bug sta nel firmware 4.1.2, resta però l'incognita del perché non su tutti dispositivi: l'unica spiegazione che mi sono dato è che, anche se sono dello stesso modello, i vari Note 2 montano hardware differente.
Quello che mi preoccupa, però, è che già dalle prima Rom 4.1.2 (francesi ed europee varie), il problema WiFi si è verificato (parliamo quindi di fine 2012, novembre\dicembre). Però non ho mai saputo di un update di aggiornamento per fixare il bug. Questo mi preoccupa tanto che rimarremo anche noi nel limbo infinito...
Se è così... mi incxxxo un bel po'...
-
Nulla devo attendere ancora,vi tengo aggiornati appena lo ricevo, spero al piu presto!
Quote:
roby883
x mariojellybean
Ancora nessuna notizia da Samsung per il tuo device?
-
Quote:
mariojellybean
Nulla devo attendere ancora,vi tengo aggiornati appena lo ricevo, spero al piu presto!
Mario pesci il tuo device sta giacendo nel cassetto dell'assistenza samsung. Correggi se erro. :troll:
-
ancora nulla..
Quote:
roby883
x mariojellybean
Ancora nessuna notizia da Samsung per il tuo device?
-
Linoooo cresciii meglio cosi... e non osare
Quote:
Linuxx
Mario pesci il tuo device sta giacendo nel cassetto dell'assistenza samsung. Correggi se erro. :troll:
-
Peter io ho chiamato svariate volte al numero verde, mi hanno risposto dicendomi cosi, " a provato ad accedere con una rete nn protetta, oppure a rispristinarlo, a eliminare la password della rete, a riavviare, a spegnere il modem, e per me queste sono tutte prove che appena ho fatto l aggiornmaneto e non mi ha funzionata , ho subito testato.. per me quelli del call center sono tutti impreparati, alla fine mi hanno detto sempre portalo in assistenza..
Quote:
_peter81_
Ragazzi, avrei una proposta da farvi.
Visto che questi della Samsung sono un po' molto restii a fare upgrade, cerchiamo, nel nostro piccolo di provare, invece, ad accelerare la questione...
Contattiamo le varie assistenze e segnaliamo il problema in modo da muovere le acque e capire che tipo di risposte ci danno.
Io ad esempio ho chiamato al numero verde e inviato un'e-mail.
Al telefono, l'operatore che mi ha risposto, non era a conoscenza del problema e mi ha semplicemente invitato a mandarlo in assistenza.
Per l'e-mail (trasmessa tramite l'assistenza on line sul sito) sono in attesa e vi aggiornerò.
Provateci anche voi, a volte che non vi risponda un operatore più preparato.
Così almeno smuoviamo un po' le acque... ;-)