Volume bluetooth chiamata non modificabile
Ciao ragazzi!! Ho collegato il nostro caro phablet all'amplificatore della macchina, senza passare dallo stereo, tramite un ricevitore/microfono Belkin CarAudio bluetooth (Samsung Galaxy Note II Dash - Wireless Charging - Peugeot 206 - YouTube) e fin qui tutto bene.
Il mio problema/dubbio che non riesco a risolvere è che mentre il volume dei contenuti multimediali bluetooth è modificabile, quello delle chiamate in entrata e dell'S Voice sembra sia fisso, con il conseguente problema di dover regolare l'amplificatore in funzione delle chiamate telefoniche di volume decisamente elevato e musica ben udibile, o chiamate ad un volume giusto e musica penosa.. (preferisco comunque la prima.. rotfl). Vi lascio immaginare che i normali programmi "boost" non servirebbero a molto altimenti aumenterei tutti e due i volumi, mentre altri che promettono di farlo differenzialmente con il Note II non funzionano.. :(
Ho trovato solo guide al default_gain.conf ma tutte prive di nozioni funzionanti relative al bluetooth.. E' possibile che in modalità bluetooth non ci sia la possibilità di regolare il volume delle chiamate?
Condivisione file in wifi senza router
Ragazzi ho cercato in giro ma non ho trovato nulla, quindi vi prego di non chiudere il thread.
Scenario:
N7100:) + pc windows 7 connesso su una rete cablata il router non ha il wifi, come faccio a condividerei file contenuti sul telefono usando una chiavetta wifi/bluetooth in modo che il telefono sia visto come un'unità di rete?
A casa il problema lo risolvo con Samba Filesharing ma ho la connessione alla rete tramite router wifi, mentre a lavoro non ho questa possibilità... come posso risolvere la cosa senza usare il cavetto?
Scatenatevi!
R: Condivisione file in wifi senza router
Uhm...potresti usare il cell come hotspot e usare airdroid
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
Uhm...potresti usare il cell come hotspot e usare airdroid
Mmm l'hotspot consuma un sacco di batteria... airdroid non mi fá vedere il cellulare come un unitá disco di rete quindi niente file system... grazie cmq per il contributo!:)
Usa dropbox...
Inviato dal mio Galaxy Note II
Oppure puoi usare airdroid 2, io ho la beta, solo che puoi trasferire file sino a soli 20mb alla volta
Ma lui non ha una wifi in casa se ho capito bene.
Inviato dal mio Galaxy Note II
Infatti con airdroid 2 non serve essere collegati alla stessa rete wifi
Thread problemi, Dubbi e Consigli su Wi-Fi (Note II N7100)
Ciao a tutti! Cari amici, da qualche giorno tento di connettermi alla rete Wi-Fi del mio lavoro, ma risulta impossibile! Vi spiego meglio la storia:
Ho un Notebook e il Note II sempre connessi ad internet e un paio di giorni fà nel posto dove lavoro hanno installato una connessione wi-fi (Fastweb) il fatto è chè è (scusate il gioco di parole) stata configurata in ogni parametro (indirizzo ip, proxy etc.). Quel giorno sfortunatamente non avevo il note con me ma solo il pc. Allora subito mi approprio della password WPA e mi connetto. "Bene" pensavo.. e invece no, si connette alla rete ma internet non ne vuole sapere di andare... ma va beh fa niente... il mio VERO problema è che il Note nemmeno si connette!!! perchè in seguito ad alcune lamentele hanno rimosso la chiave wpa e l'hanno resa "libera" quindi io cercandola dal terminale la trovo ma se clicco "connetti" mi da errore di autenticazione (e ovviamente la password wpa non me la fà mettere perchè risulta libera!) .. Ora come posso fare? Devo per caso inserire il proxy e gli altri dati manualmente? I parametri non me li sanno dire c'è un modo per trovarli da uno dei computer collegati alla rete (ai quali funziona anche internet!) o un modo per bypassarli? mi serve urgentemente la connessione! Grazie a tutti :)
R: Problema con la connessione alla rete wi-fi!
Nn ci ho capito molto...penso comunque che se hanno tolto la wpa il sistemista della tua azienda abbia fatto queste cose e comunque dovresti chiedere a lui maggiori info
― ha concesso l accesso a internet solo a determinati ip decisi ovviamente da lui per cui non usando il dhcp
― ha concesso l accesso a internet solo a determinati mac andress e li ogni pc ha il suo univoco e non puoi farci nulla
Almeno io penso abbia fatto cosi...sempre se ho capito bene il tuo problema
Note 2 Francese non vede Reti Wifi
Ciao ragazzi come da titolo il mio note 2 non vede le reti wifi..monta la ultima 4.1.2 francese stock...qualcuno ha qualche idea a riguardo? ho visto che non sono l unico ad aver avuto questo problema ma non ho trovato nessuna soluzione.
R: Note 2 Francese non vede Reti Wifi
Hai provato a formattare?
Si ho provato anche a reinstallare la rom...dici che con quella di recovery (quella con il pit.ll) risolvo qualcosa magari?
Metti la recovery philz e vai in mount e storege e formatta tutto tranne la sd esterna poi fai i tre wipe se il problema persiste prova a cambiare firmware
Sto wifi che non funziona a casa mia... che palle!
Ragazzi non riesco a capire perché quando torno a casa il cellulare non naviga più, e devo spegnere e riaccendere il wifi dalla notification bar per farlo riprendere (anche se non sempre).
Ad un mio amico con l'S3 a casa mia non gli succede quindi credo sia una cosa del telefono.
Mi chiedo perché, visto che in giro e a lavoro non succede!
Mi sta facendo dannare sta cosa, su 700 euro di telefono io voglio che vada!
A casa ho fastweb j@y adsl.
Qualunque idea o parere è bene accetto grazie.
Ai moderatori, ho aperto il topic perché nel dubbi/aiuti non mi cagano, visto che scrivono un messaggio ogni 20 secondi e il mio vola a 5 pagine indietro in un istante.