MA sono driver USB...
Io il problema ce l'ho con il bluetooth, con il Samsung Kies funzioan tutto bene, perchè dovrei cambiarli?
Visualizzazione stampabile
Allegato 106645
da giorni mi da questo avviso su tutte le reti wifi conosciute e registrate aperte o con password! ho provato a eliminarle reinserirle ma mi dice sempre di riaccedere al wifi! grazie in anticipo delle risposte
Prova a disinstallare le ultime app che hai scaricato in questi giorni, il problema potrebbe essere un conflitto tra app.
Come da titolo ho un problema con il mio dispositivo, un g Note II, con wi-fi e bluetooth. Dopo averlo ritirato oggi dall'assistenza presenta nuovi problemi :" Non va il wifi nè il bluetooth". Questa è già la seconda volta che il mio cellulare viene spedito alla samsung e, ambedue le volte, con 30 giorni d'attesa..cosa non "molto" piacevole.
Ora quando vado in impostazioni e clicco su wi fi per accenderlo il tasto "power" prima va a destra e poi, dopo circa 5 secondi, di nuovo a sinistra come se non riuscisse proprio ad accendersi..stessa cosa per bluetooth. C'è qualcosa che posso fare io senza mandare il cellulare di nuovo in assistenza e aspettare altri 30 giorni? Ho provato con hard reset ma nulla. Attendo risposte, grazie ^^
PS: ho anche provatoa riflashare qualche altra rom ! e mi è stato detto che potrebbe essere un problema di "HW"
AIUTO RAGAZZI ! SENZA INTERNET STO IMPAZZENDO !
Già hai provato tutto quello che si poteva fare ma senza una soluzione, quindi il problema è proprio del tuo device...
Oltre all'assistenza non saprei proprio che cosa fare mi spiace.
GRAZIE ...... però ho notato che ogni TOT di giorni mi ripartono sia la wifi che il bluetooth e rifunzionano ......... poi dopo un po si ridisconnettono ? non si può fare nient altro ? ormai è morto ?
:bd:
Ciao ragazzi mi spiego meglio
Oggi mi hanno attivato fasweb, come prima cosa ho fatto una prova con spedtest.net
Risultato con il note 2 :1 mbps in downloads e 1mbps un uploads
Risultato con il pc 16 mbps dw e 1.1 in uploads
Come mai? Sapete se devo impostare qualcosa?
Ho pensato che fosse un bug dell'app di speed test ma YouTube mi conferma la bassa velocità
Avete idee?
Il mio cell è originale don aggiornamento 4.3