COme si fa????
Visualizzazione stampabile
Ciao anche io ho il tuo .stesso preoblema.... Da quando ho aggiornato alla 4.1.2... Provato anche a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma nn ho risolto ... Anche a me è francese
Ci hanno abbandonato :(
Da spento entrate in recovery volume giù tasto home e tasto power cliccace solo su wipe data e wipe cache
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non formattare nnt nn serve... ho un po risolto quesro problema... sono andato su google francese e ho cercato un po... questo problema è di tutti i note 2 francesi ... si puo risolvere temporaneamente scrivendo questo nel tastierino numerico senza virgolette " *#0011# " poi tasto menu e scegli " WI FI " poi disattiva " WI FI Power Save Mode " :D questo passagio ho letto che si deve ripeter ogni volta che vuoi collegarti al wi fi
Si, avevo trovato la stessa tua soluzione anch'io su google.
Devo dire però che il problema mi ha aperto il mondo del modding....
Ho roottato il note2 e installato la rom di Cis80...... Veramente soddisfatto!!!
Buongiorno, dopo 3 anni di iPhone sono passato al Note2.. Mi sa' che se non risolvo questo problema ritorno a Apple.. (non cambio macchina.. :-P)
In pratica in chiamata e ascolto multimediale il BT della macchina funziona alla grande.. Ma quando il telefono e' in stand by si scollega ogni 30 secondi.. Uffa.. Quindi la radio si spegne e accende.. Sicuramente problema fw a livello risparmio energetico.. Nessuno ha avuto questo problema?
Hai il firmware originale (stock) ?
Molto strano..
Io non ho mai avuto questo problema, non mi riferisco al solo Gn2.. con tutti i terminali Android, tutto funge bene.. "chiamate - video - musica etc.. In Auto ovviamente..;)
Che FW usi? brand o No brand?
□ tapatalkando dal - GN II □