R: wifi non funzionante dopo agg 4.1.2
Io vengo dall'n8 e ho sempre avuto casini con symbian e nokia...update dopo secoli e buggati...speravo che nel mondo android fosse stato meglio ma mi sbagliavo... speriamo ora in una 4.2 decente...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma faranno uscire un update fix? O 4.1.2 da sviare definitivamente?
Lo chiedo a chi ha passato tanti update e ne sa qualcosa... io nn so se samsung e una casa che se ne frega oppure no.
A meno che nn partisse piu nn lo darei mai in assistenza... 30 giorni sono troppi...
Problemi col wi-fi note 2 dopo aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da
roller88
ho flashato il firmware 4.1.1 con odin e ora funziona tutto.. per l'utente che aveva il mio stesso problema: prima di flashare effetua un wipe data factory,se no al termine del flash della 4.1.1 il note ti rimane sulla scritta samsung.. esperienza personale :)
per me e risolto si puo' chiudere..
Messaggio per roller88: cioa roller88, premesso che ho lo stesso problema che hai avuto tu ma che non esperienza per mettere la mani sul mio Note 2, potresti spiegare a quelli come me la procedura che hai eseguito. Un centro assistenza della Samsung a Brescia mi ha detto che l'avrebbe mandato in assistenza a Milano x 15 giorni.
Attendo una tua risposta urgentissima, mi girano alla grande. Nuovo di zecca e non si collega al mio modem fastweb nè a quello del lavoro. Grazie
Ragazzi il mio addirittura non si attiva neanche rimane fisso su questa schermata....ho provato anche con un downgrade non è cambiato nulla :( http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/9ereba2u.jpg
4.1.2?
Si ora monta 4.1.2 ma anche mettendo una 4.1.1 non succede nulla..
Qualcuno di voi sa xche nella rubrica nn appaiono piu le icone whatsapp facebook ecc nei contatti? Ho tutto sincronizzato ma niente... tutto questo dopo il flash...
Power vol su menu e formatta... cosi va
Ma cosa fanno all'assistenza?