Problema di connessione al wifi di casa con samsung note II
Salve a tutta la community, ho letto il regolamento ma non son molto pratico del forum in quanto son nuovo e ho trovato questa come sezione utile per esporre il mio problema ed eventualmente trovare delle soluzioni con voi utenti :)
Ho comprato 1 mesetto fa un samsung galaxy note II, un vero gioiello della tecnologia moderna, ma ho un problema. Al wi-fii dell'università mi si connette facilmente e senza nessun problema anche se il segnale è mediocre. A casa mia invece, con un segnale molto forte, mi si connette ma quando apro una pagina internet mi esce la seguente scritta: "Impossibile contattare il server" rilevandomi errori nella connessione. I dati son giusti li trascrivo io senza fare copia ed incolla. Uso la connessione con alice a 54mbps, sicurezza WPA PSK e un modem di alice recente, di circa 2 annetti fa datomi in dotazione dagli stessi. Non so che altro dire di utile.. Il problema sorge qui a casa, con altri wi-fii mi connette senza problemi. In server proxy inserisco Nessuno in Impostazioni IP DHCP.
Spero di aver detto tutte le informazioni utili. Ringrazio tutti a priori e sarò qui a rendermi disponibile per ulteriori informazioni e per leggere le vostre indicazioni e soluzioni :)
R: Problema di connessione al wifi di casa con samsung note II
Hai provato ad eliminare la rete e poi riregistrarti?
Inviato dal mio Galaxy Note II