Volume bluetooth chiamata non modificabile
Ciao ragazzi!! Ho collegato il nostro caro phablet all'amplificatore della macchina, senza passare dallo stereo, tramite un ricevitore/microfono Belkin CarAudio bluetooth (Samsung Galaxy Note II Dash - Wireless Charging - Peugeot 206 - YouTube) e fin qui tutto bene.
Il mio problema/dubbio che non riesco a risolvere è che mentre il volume dei contenuti multimediali bluetooth è modificabile, quello delle chiamate in entrata e dell'S Voice sembra sia fisso, con il conseguente problema di dover regolare l'amplificatore in funzione delle chiamate telefoniche di volume decisamente elevato e musica ben udibile, o chiamate ad un volume giusto e musica penosa.. (preferisco comunque la prima.. rotfl). Vi lascio immaginare che i normali programmi "boost" non servirebbero a molto altimenti aumenterei tutti e due i volumi, mentre altri che promettono di farlo differenzialmente con il Note II non funzionano.. :(
Ho trovato solo guide al default_gain.conf ma tutte prive di nozioni funzionanti relative al bluetooth.. E' possibile che in modalità bluetooth non ci sia la possibilità di regolare il volume delle chiamate?